Questo sito contribuisce alla audience di

Pisa-Fiorentina: Battini urla allo sgarbo!

Come riportato da Calciomercato.com, il presidente del Pisa Carlo Battini, a margine dell’Assemblea di Lega Pro a Firenze, ha così parlato dell’operazione che ha portato Venuti e Fazzi alla Fiorentina: “Avevamo già l’accordo per l’arrivo di Lorenzo Venuti e Nicolo’ Fazzi al Pisa. Alla firma dell’accordo era presente anche un genitore di uno dei due ragazzi. Poi di punto in bianco, da un giorno all’altro, la Fiorentina ha cambiato idea ed io questo lo considero uno sgarbo. Non tanto nei miei confronti quanto verso il nostro direttore sportivo Pino Vitale che ha un’amicizia storica con i dirigenti del club gigliato”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Per me nessun problema col Pisa e i Pisani, come del resto con tutte le altre città Toscane, ma con Vitale sì. L’ex DS dell’Empoli (forse gobbo, di sicuro strisciato), ke ha fatto la carriera del gambero, passando dalla A (con l’Empoli) alla Lega Prò, non ci ha mai favorito, anzi. Quindi di che blaterano questi ?? Fazzi e Venuti sono andati al Perugia e al Pescara, cioè in Serie B. Perchè dovevano andare in Legarò col Pisa, x fare la carriera del gambero come Vitale??

  2. Luca tifa la maglia

    Battini grande sostenitore di Tavecchio

  3. due parole sole “pisani ridicoli”.

  4. Lei sig Battini al posto della fiorentina e dei ragazzi avrebbe preferito la b a pescara e a perugia o la c a pisa? ( mi sembra una polemica assurda! )

  5. ma dai che vi poteva andare peggio cari pisani, pensate cosa accadrebbe se una mattina diego si alzasse da letto dalla parte sbagliata e decidesse , dopo aver restaurato il colosseo, di restaurare quella vostra torruccia storta e ve la facesse raddrizzare. questo si che sarebbe un problema, altro che due giocatori. a pisa tolta la torre un rimane nulla. no torre no party(nel senso di turisti)

  6. volevo dire all?empoli come ds

  7. pino vitale sara’ anche amico della fiorentina, ma nei tanti anni
    passati al pisa come ds, non ci ha mai dato nessun giocatore!

  8. Co’ pisani non ci vole ave’ a che fa’nulla.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*