Pista portoghese per Mario Gomez

Gomez in azione con la maglia viola. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Gomez in azione con la maglia viola. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Tra le possibili destinazioni per Mario Gomez spunta anche il Portogallo. Secondo O Jogo ci sarebbero già stati i primi contatti tra Sporting Lisbona e Fiorentina per l’attaccante tedesco. Restano vive le voci Ajax, Borussia Dortmund e West Ham, ma ora si aggiunge anche lo Sporting, che è anche gemellato con la Fiorentina.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. X contabile

    Sarei sorpreso se ci fanno un euro. credo che gli regaleranno il cartellino e allora firmerá un contratto di 2 o 3 anni con qualche club ma é la squadra che ko pagherá. Ci sta chi lo vuole ma senza spendere di cartellino spendendo solo di ingaggio e come se fosse uno svincolato. Chi lo prende investe sul suo ingaggio che resta alto o aumenterá persino il problema e se oltra ql cartellino chiederá anche una buonuscita . bo non credo ma il nuovo stilendio glielo paga chi lo prende. Si perde te.po che la vioa cerca di cederlo ma non é possibile visto che chi offrerá i soldi alla fiorentina non offrirá a lui soldi che puo dargli chi risparmia sul cartellino..
    Inoltre tra un anno si svincola quindi …
    Rescinderanno che in prestito non a senso e cederlo e quasi impossibile che é + facile trovare un accordo in 2 che in 3 ma chi accontenta sia la fiorentina che gomez…
    7 mln x il cartellino Poi ma se tra un anno va a 0

  2. Un’altra delle tante cose su cui Mr. Pantaleo, tra un quattordicenne e l’altro, è in clamoroso, spaventoso ritardo.

  3. Il contabile por el pueblo

    Mi sa che alla fine lo cederemo a zero accollandoci una parte dell ingaggio tra l altro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*