Questo sito contribuisce alla audience di

Pistocchi: “La Fiorentina ha fatto un affare vendendo Bernardeschi. Comunicato dei Della Valle inadeguato e inopportuno”

Maurizio Pistocchi, giornalista sportivo, è intervenuto a Radio Bruno Toscana: “Firenze ha bisogno di un progetto tecnico ed emotivo. Un club dovrebbe programmare un’idea di calcio e quello che si vuole proporre al pubblico. L’appeal della città c’è e rimane, ma il problema è il progetto tecnico. Spesso i problemi non sono di natura economica, dato che i calciatori si possono convincere anche con delle idee validi. Comunicato dei Della Valle? Per me è stato inadeguato e inopportuno. La Fiorentina è in vendita da un anno e lo sanno tutti negli ambienti finanziari: dichiararlo pubblicamente durante il mercato non fa altro che complicare i compiti di Corvino. Vendendo Bernardeschi la Fiorentina ha fatto l’affare perché si è intascata molti milioni per un ragazzo che ad oggi non è né carne né pesce”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Povero Mario, te credi ancora alle favole se veramente volevano fare la cittadella c’era un sindaco che gli permetteva di fare la cittadella con lo stadio , ma i cari DV hanno declinato l’invito perché volevano farlo nella zona di Firenze è tutta una messa in scena ,questi lo stadio la cittadella non la faranno mai troveranno sempre una scusa , se te poi ci credi contento te .
    In parte sono d’accordo con Pistocchi non su comunicato è stato fatto ad arte perché Don Diego arrogante e rancoroso per far vedere al pubblico che loro se c’è qualcuno vendono ha partorito quel comunicato , sapendo che la Fiorentina è da un anno in vendita , perché quel comunicato l’ha fatto ad inizio mercato e non a Febbraio chissà perché.

  2. La comunicazione di vendita durante la campagna acquisti e’ stato un altro atto dei DV coerente con il loro progetto (quello vero) e cioe’ scoraggiare eventuali arrivi di validi calciatori e incoraggiare i presenti ad andarsene…il tutto in funzione del loro tornaconto.

  3. A gobbardeschi verrà il sedere piatto a forza di stare in panchina. Giocatore arrogante e poco intelligente.

  4. Non potete offendere marcodellavalle..lui è nato così..una disgrazia..sai quanto hanno pianto i suoi genitori..poi un giorno in camera dive era ricoverato con cisko..dario..bored..hanno trovato un passatempo innoquo..scrivere qui e anche loro si sentono vivi..non guardate cosa scrivono..non ha importanza..importante è che hanno trovato uno scopo nella vita..FV

  5. Bravo Mario.. Visto che parli di tifosi aiutami a capire in quale tipo di tifoso tu di identifichi… Perché c’è ne sono di tanti tipi… Ci sono. Quelli che fanno di una squadra una fede, una ragione di vita.. QUESTI vanno allo stadio tutte le domeniche sia in casa che in trasferta. Darebbero qualsiasi cosa per vederla vincere e converrai con me che da questi tipi di tifosi non puoi pretendere che se un presidente decide di smembrare la loro ragione di vita non potrebbero mai dirgli bravo… Poi ci sono quelli che magari non vanno allo stadio per ragioni economiche ma la domenica non prendono impegni con nessuno e puntualmente sono davanti alla tv a trepidare per veder a vincere .. Converrai con me che Anche questi è difficile che possano accettare un presidente che non gliene può fregar e di meno se la squadra vince o perde e che la domenica magari neanche guarda la partita… Poi ci sono quelli che la tifano perché magari la tiravano da piccoli ma si sono distaccati dal calcio e magari la domenica preferiscono passarla con la moglie e di solito chiedono alla fine della giornata cosa ha fatto la squadra magari per prendere per il c… Il giorno dopo il collega di in lavoro che tirava l altra squadra.. A questo tipo di tifoso non gliene frega un c.. Se i DV investono o no e fondamentakmente non ci sta neanche male se la squadra perde ma.. magari giudica pazzi quelli che invece ci stanno male e non li. Capisce proprio.. Poi ci sono quelli che ka domenica non hanno un c… Da fare… Non sanno neanche che cosa è il calcio non ma siccome il loro hobby è scrivere su fiorentina news dalla mattina alla Sera perché fanno scoperto
    che è un buon metodo per passare il
    … tempo, logicamente fanno i bastian contrari di quello che può pensare la maggioranza perché li fa sentire più importanti in quanto in tanti gli rispondono.. QUESTI di solito sono contenti che la squadra perda perché almeno hanno più modo di sfottere gli altri.ed e normale che non può dargli be caldo ne freddo se un presidente smobilita la squadra e la indebolisce…Io credo che indipendentemente da che parte uno pensi di posizionarsi in queste diverse tipologie di tifoso deve rispettare le idee Dell altro perché deve capire che non hanno le stesse aspettative. Però io penso anche che di solito un tifoso un pi di aspettative deve per forza averle altrimenti per cosa tifa… Ecco Mario. I. M BORED io nei vostri commenti non vedo nessuna aspettativa per la fiorentina.. Possono indebolirla fino al massacro… Voi direste che va bene così… Quindi il penso che da ora in poi quando commentare su questo sito parlate di tifosi dovreste sempre specificare VOI TIFOSI e non metterci anche voi.. Solo così i vostri commenti potrebbero avere un senso

  6. Questo Dellavalle dei poveri e’ o ci fa’??????? fossi in lui cambierei fornitore!!!!! Gobbo!!!

  7. Bravo Antonio 46. Il sistema mafioso che gestisce il calcio italiano e non solo, quell’anno ci ha tolto i soldi champion per darli a quella squadra di merda, mi da fastidio nominarla, (GALLIANI GRANDISSIMO Fro…).
    Solo perchè 6 milioni di tifosi contro un misero milione di tifosi viola garantisce solo un sesto di introiti per pay tv, lega calcia, arbitri…..
    Il calcio fa schifo, ma se vogliamo che i bimbi tifino Fiorentina, occorre che VINCA per avere visibilità e di conseguenza nuovi tifosi, anche fuori dall’Italia….. GALLIANI G.y….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*