Pistocchi: “Partita rovinata da Damato, ha fischiato a caso per un’ora. Fatelo smettere”

Maurizio Pistocchi, giornalista Mediaset, su Twitter commenta così Inter-Fiorentina e soprattutto la prestazione di Damato: “Bella partita, divertente e tecnica ma rovinata da Damato: espelle Gonzalo, nega un rigore a Kalinic e fischia a caso per un’ora. Peggio ricordo solo Pellegrino in Inter-Juventus di Coppa Italia. Fatelo smettere!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. si ma tre gol si sono presi da soli e non per D’amato.
    Meditiamo altrimenti ci rimane il fumo nrgli occhi.
    Sousa sta facendo una guerra fredda con la societa’ e noi facciamo le spese.
    Non si puo fare entrare Perez invece di Baba o Zarate.
    L’ha fatto apposta.E mi dispiace.
    Stavolta mi ha deluso Sousa.

  2. Solo un paio di anni fa un arbitraggio cosi sarebbe stato ritenuto normale e sarebbe finito tutto nel gran calderone delle solite caciare all’italiana.. il fatto che si sia creato questo caso mi fa sperare che finalmente anche il calcio italiano si stia iniziando a dare segnali di cambiamento. Speriamo

  3. La viola come al solito ci ha messo del suo facendo SCHIFO PER 30 MINUTI. Poi però è evidente e va detto che la partita è stata falsata da un numero vergognoso di errori dell’arbitro.
    Così è brutto brutto brutto. E’ palese il tentativo di riportare ad ogni costo in alto le 2 milanesi.
    Piano piano ributteranno giù anche roma e napoli. La champions è della juve e delle 2 milanesi.

  4. Scusate ma non si può parlare di arbitraggio scintifico o pilotato. Un arbitro non compromette la sua carriera per ragioni di tifo. Al massimo se fosse lautamente pagato allora si venderebbe probabilmente visto che gli arbitri in genere sono molto attaccati ai soldi.
    A mio parere commette una serie di errori tutti a danno nostro. L’espulsione ad esempio ci può stare, non è così chiaro se Icardi ci possa arrivare o meno su quel pallone. Sul rigore sinceramente non è facile vedere quel contatto, dal campo (parlo da arbitro) si ha la sensazione che Miranda tocchi il pallone, poi è ovvio che vedendo le immagini è un fallo e quindi rigore. Sui cartellini c’è abbastanza discrezionalità da un arbitro all’altro, fondamentale è che all’interno della stessa partita vengano sanzionati allo stesso modo i falli per una e per l’altra squadra.
    Anch’io comunque sono rimasto molto male per questa direzione di gara e anche per quella di Chiffi in Torino Chievo.
    Entrambi arbitraggi da 3

  5. Io sono del parere che questo arbitro non ha fischiato a caso. Troppo grossi gli errori e da un arbitro della sua levarura ed esperienza certe cose sono incomprensibii ed inoltre non si tratta di unoo dueerrori bensì di una serie di errori che hanno stravlto una partita. A detta di tutti i giornali di oggi e dim tifosi di ogni colore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*