Questo sito contribuisce alla audience di

Pistocchi: “Perplesso sulla scelta di Pioli, la Fiorentina merita di più. La sua qualità è che nonostante i tanti esoneri va sempre a migliorare”

Maurizio Pistocchi, giornalista Mediaset, a Lady Radio dice la sua sulla Fiorentina e Pioli: “Sembra che l’Inter abbia deciso dell’esonero perché ci fosse un pre accordo con la Fiorentina. Sono perplesso però dalla scelta di Corvino di puntare su un tecnico esonerato da Chievo, Bologna, Lazio e Inter, ma la sua fantastica qualità è che nonostante questi esoneri è sempre andato a migliorare. Credo che la Fiorentina dopo Sousa dovrebbe fare un’analisi più completo sul prossimo tecnico. L’idea di gioco di Pioli non è mai stata molto complessa. Per me la Fiorentina merita di più, merita un’idea di calcio migliore di quella di Pioli“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Chi sono questi id…ti dentro la società che vogliono questo allenatore perdente??????? Allora volete proprio una contestazione totale…( sempre nelle regole)!!!!!! Ma fateci contenti e prendete Spalletti pidocchiosi scarpai!!

  2. lucabilly1963

    E’ molto probabile.

  3. Se vi sta bene Pioli contenti voi con un organico migliore del nostro è con gli stessi punti di Sousa che si vuole mandare via , se questo è migliorare be forse c’è qualcosa che non va , visto che Spalletti è impossibile faccio io un nome Mazzarri

  4. PIOLI NO GRAZIE

  5. Il prossimo anno rimpiangeremmo Sousa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*