Questo sito contribuisce alla audience di

Pistocchi punzecchia Pioli: “Ieri si diceva tifoso dell’Inter, oggi Fiorentina suo desiderio”

Maurizio Pistocchi, giornalista Mediaset e sempre vicino all’ambiente Fiorentina, su Twitter punzecchia il neo tecnico viola Stefano Pioli: “Ieri: Da sempre tifoso interista (le parole con cui Pioli si presentò all’Inter n.d.r.). Oggi: Fiorentina da sempre mio desiderio. Auguri”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Mi meraviglio di Pistocchi visto che è ormai anni che lavora con il calcio lo sa bene anche lui che agli allenatori e giocatori si deve credere il giusto e comunque anche se è tifoso dell’Inter non vedo perché non sia contento di allenare la Fiorentina dopo un esonero rientrare subito in gioco e permettetemi di dire con una società gloriosa non è poco , l’unica cosa che contesto a Pioli l’aver detto che se oltre la Fiorentina non avrebbe allenato nessuno in Italia , be se l’avessero chiamato la Roma o il Milan volevo vedere se diceva di no.

  2. Ha rinnegato l’essere tifoso dell’inter? Poteva continuare con la sua squadra? Ha fatto molti anni della sua carriera a Firenze, cosa c’è di male nell’amare questi colori? Polemiche da deficiente…

  3. Bravo Stefano! Quante ca…te dicono questi…..vorrei vedere lui se gli offrono un lavoro migliore a Sky se non dice che ha sempre sognato di andare lì….

  4. stefanoviola

    Caro Pistocchi forse Spelletti è tifoso dell’Idda o Montella è tifoso del Milan o anche Allegri è tifoso della juve? Devo continuare?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*