Piszczek: “Blaszczykowski ha riso per ultimo. Ha usato il tempo trascorso alla Fiorentina per prepararsi perfettamente per gli Europei”

Blaszczykowski Digne

Il compagno di nazionale di Kuba Blaszczykowski, Lukasz Piszczek, ha riempito di complimenti l’ex esterno della Fiorentina per il rendimento che sta tenendo agli Europei di Francia: “Molti credevano che la sua carriera in Nazionale fosse giunta alla fine. Ebbene, Kuba ha riso per ultimo. Ho sempre creduto in lui, anche se non ha giocato molto con la Fiorentina. Kuba ha usato il tempo speso a Firenze per prepararsi perfettamente per questa competizione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Ma uno in su con l eta’,se trova una società’ dove può’ allenarsi senza rischiare ne’ infortuni ne’ riduzioni di stipendio,sfrutta l occasione per prepararsi agli europei e magari guadagnare di più’ negli anni che ancora giocherà’….non e’ lui che sbaglia,e’ la società’ che quando ha un calciatore in rosa deve sapere quanto e cosa potrà’ dare….

  2. No, ha proprio ragione Gabriele, ci facciamo prendere per il sellino da tutti. Dopo le Società (vedi Chelsea per il caso Salah) ed i procuratori (leggasi sempre il kebebbaro e quello di Badelj), anche dai giocatori: i casi si sprecano vengono a svernare a Firenze che è sempre piacevole per fare una (breve vacanza) per poi tornare alle cose serie del calcio, cioè da un’altra parte (purchessia)

  3. Ovvienvia GABRIELE,ma che sei ossessionato? Dai la colpa ai DV anche per la carestia e la fame nel mondo.

  4. Comunque, mi sembra evidente che ormai ci prendano per il c**o perfino quelli dell’avanspettacolo. Grazie Fratellini!

  5. Non lo puoi tenere, è un prestito che fra tre giorni scadrà. Casomai potresti sentire se il Dortmund te lo ri-prestasse o te lo vendesse, ma dubito fortemente che facciano una cosa del genere, anche perché il giocatore ormai a Firenze è bruciato.

  6. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Da tenere sicuramente ora che è tornato in forma. Kuba è un signor giocatore e ce l’aveva fatto vedere gia’ a Firenze.

  7. Gente, sveglia!!!
    Questo veniva da un infortunio serissimo, e si sa che dopo uno stop lungo, i guai muscolari sono una certezza.
    Lo dissi appena era finito il campionato e lo ripeto adesso: era un giocatore da tenere perchè ha esperienza ed è affidabile, soprattutto adesso che ha recuperato la forma.

  8. In effetti a Firenze più che altro ha fatto il turista….

  9. Ce ne siamo accorti tutti,che lui ha usato la Viola per prepararsi agli europei. Infatti io acquisterei i calciatori delle varie nazionali,negli anni in cui si disputano europei e mondiali,e non l’anno prima,perché molti poi tirano indietro la gamba e cercano di risparmiarsi per disputare una grande fase finale di queste manifestazioni.

  10. …per forza è venuto in vacanza a vedere il ponte vecchio…
    Ci pigliano per le mele sti mercenari…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*