Questo sito contribuisce alla audience di

Più ACERBI con Di Francesco

Kalinic contrastato da Acerbi. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

C’è chi lo vede con Lirola (via Juventus) al seguito e chi con Acerbi. Eusebio Di Francesco è comunque il nome che viene accostato più spesso alla panchina della Fiorentina per la prossima stagione. Il Corriere dello Sport-Stadio ritorna sull’argomento e stavolta scrive che, qualora arrivasse l’allenatore del Sassuolo, firmando un triennale con la società viola, ci sarebbe posto in squadra per il centrale ex Chievo e Milan.

Alternative a Di Francesco ce ne sono? Il quotidiano sportivo vede Pioli ritornato in corsa, ora che a Milano, sponda Inter, stanno volgendo lo sguardo verso l’Inghilterra (Conte) e la Spagna (Simeone). Oppure un mister X che possa venire fuori solo dopo una serie di veti incrociati, ma che comporterebbe grossi rischi per tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. spalletti o gattuso per me

  2. Se Spalletti lascia Roma è ovvio che Di Francesco preferirebbe di gran lunga andare a prendergli il posto che venire a Firenze…
    La differenza con la Roma (purtroppo) è netta, a cominciare dalla rosa che hanno.
    Sicuramente a Roma gli darebbero anche un stipendio molto più alto che a Firenze.

    Personalmente Di Francesco non mi piace molto, credo che alla Fiorentina ci vorrebbe uno più tosto e con maggior carattere!

  3. Una volta c’erano i spalatori di Gubbio ora ci sono i spalatori di m…., forse era meglio Gubbio la giusta collocazione.

  4. sisisisi certo, tanti bei nomi ma… alla fine prenderemo il solito sconosciuto con il nome che finisce per ”CIC”
    Non ci siamo e il marcio viene dall’estremo alto e poi giù giù giù fino ad arrivare al poro allenatore che diventa il caprone nero di tutto il sistema.
    PRANDELLI, MONTELLA e SOUSA insegnano tanto della gestione Della Valle.

  5. supercannabilover

    Di Francesco andra’ alla rom e Spalletti alla gobbentus, ho questo presentimento. Comunque Di Francesco gioca senza trequartista quindi dovrebbe snaturare Saponara, Bernardeschi e Ilicic (se rimangono), credo che sarebbe una pessima scelta.

  6. Assolutamente DI FRANCESCO non mi piace mi pare che vuole fare il FURBO…aspetta la ROMA. Si deve scegliere un tecnico che è convinto… non deve venire alla FIORENTINA…perchè altre squadre sono occupate. Conta dare un programma di di 3 anni ad un allenatore di personalità. Che sappia difendere ed esperto…. IACHINI ? Con DI FRANCESCO si corre il rischio che se fa bene tra un anno si presenta la ROMA… e lui vuole cambiare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*