Più equilibrio nel giudicare Vecino!

Vecino Roma 2

Forse non valeva i 20 milioni che il Napoli era pronto a offrire alla Fiorentina ma non è certamente un giocatore sopravvalutato come molti adesso pensano. La verità, come al solito, sta nel mezzo. Matias Vecino sta attraversando un momento di flessione (come tutta la squadra, del resto) e non è più quel giocatore brillante di inizio stagione; del resto complice la rosa corta, i pochi ricambi a centrocampo e gli arrivi di gennaio che non hanno convinto in toto Sousa, tocca sempre a lui giocare. E quindi un calo di rendimento è più che “legittimo”. Il giocatore ha impressionato tutti già lo scorso anno a Empoli con Sarri e si è confermato nella prima parte di stagione: due indizi che fanno una prova e ci dipingono un giocatore che, se al top, riesce ad essere comunque incisivo. Piano quindi con gli allarmismi; quando rientrerà in forma, il classe ’91 potrebbe tornare il giocatore che abbiamo imparato a conoscere ed elogiare a inizio anno. Magari non varrà 20 milioni ma farà comodo… Certo, se facesse anche qualche gol…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Io un hapisco 20milioni di cheeeee? Ma chi lo ha detto chi lo afferma? A chi lo dice si giornalisti? Ma per vendere ne inventano di tutte. Ci avrei scommesso che uscivano i poppieri di poppa del se e del ma del giorno dopo. Cosa sarebbe successo se avessero venduto Vecino allora…..la ri volta de’ Ciompi. Vaia vaia. Meditate gente meditate

  2. Quando ha fatto girare più giocatori è stato criticato per quel motivo. Accontentare tutti è proprio impossibile.

  3. Sousa creda in tutti i giocatori. Non possono giocare sempre gli stessi.

  4. Ci credo, non gioca più nel su’ ruolo!

  5. Derviscio? Verricalizzatore orizzontale??

  6. Piccola precisazione sono tre indizi che fanno una prova e non due 🙂

  7. Quanto vale te lo dicono le richieste. 0. Anzi domenica è valso meno 2. Ma forse bisogna trovare una squadra che cerca un derviscio o un verricalizzatore orizzontale.

  8. Se lui vale 20 milioni, Borja quanto c…o vale????? Con 20 milioni ci andava portato in collo a Napoli!!!!

  9. Per 20 milioni andava impacchettato e accompagnato a Napoli. Sinceramente mi sembra che non sia quel fenomeno in mezzo al campo e anche a inizio stagione non ha mai dato la sensazione di fare la differenza….figuriamoci ora. Se lui vale 20 milioni, Borja quanto c…..o vale???????

  10. Per 20 milioni glielo avrei buttato addosso a Sarri,sarebbe stato l’affare del secolo.Solo che non sarebbe servito a niente,perché tanto i soldi comunque non li avrebbero spesi per la squadra.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*