Questo sito contribuisce alla audience di

Più poteri ad Antognoni, ma gli uomini forti saranno altri due…

Dell’auto-allontanamento di Andrea Della Valle dalla Fiorentina, il famoso “passo indietro” se ne discuterà all’interno del prossimo Cda viola previsto entro la prima metà giugno. Cognigni e Corvino saranno gli uomini forti del club viola, promossi sul campo direttamente dalla proprietà. Ma attenzione ad Antognoni: il Corriere Fiorentino specifica oggi che all’Unico 10 sarà affidato il compito di parlare alla città e allo stesso tempo di entrare, sempre di più, nelle pieghe della nuova squadra. Insomma più poteri all’ex bandiera gigliata e questa potrebbe essere una piccola ma significativa svolta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Bisogna dare pieni poteri ad Antognoni. Ha esperienza sportiva e di gestione, può essere fondamentale anche sul mercato.

  2. Che bella la foto di Antognoni! Certo che l’accoppiata REQUIEM e ZAPPATORE andrebbe pubblicata sul manuale del non-calcio.

  3. Scusa, naturalmente è Bibi

  4. Bubi, una volta tanto sono d’accordo in tutto con te, probabilmente è proprio così, però stiamo a vedere che incarichi precisi gli daranno, spero in un ruolo attivo all’interno della squadra, magari in buona sintonia con il probabile Pioli.

  5. Okkio Antonio che questi ti lasciano col cerino in mano !!!

  6. Corvino fa solo danni, allontanatelo e mettete Antognoni al suo posto.

  7. Posso capire l’importanza di Corvino…
    Ovvio che dare più potere ad Antognoni sarebbe opportuno e farlo decidere in sede di mercato.
    L’omo nero invece è solo un personaggio di bilancio che NON c’entra niente con il calcio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*