Questo sito contribuisce alla audience di

Pizarro: accordo non raggiunto. Nuovo incontro tra 48 ore

PizarroInterFumata nera per Pizarro. Come riporta l’Ansa, nella giornata odierna c’è stato un colloquio tra la Fiorentina e l’entourage di David Pizarro. Ad oggi però non è stato raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto. Le parti hanno comunque concordato di riaggiornarsi nelle prossime 48 ore. A questo punto resta da capire chi tra la società viola ed il Pek avrà maggior necessità di continuare il rapporto e farà dunque un passo vero la controparte. Non è da escludere tuttavia che la Fiorentina decida di rinunciare al cileno.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

32 commenti

  1. Non è per superficialità, se devi diminuire il monte ingaggi come fai ad aumentare gli ingaggi x mantenere i migliori come avviene perfino nelle squadre + ricche e blasonate x tenere i migliori?
    Vi ricordate ronaldo che diceva di essere depresso e di star male a real madrid e solo perchè guadagnava 10 mln ovvero all’epoca un paio in meno di Messi, quindi non poteva restare?
    ma nn solo lui in molto fan così almeno il pek è in scadenza e prende poco

  2. Sandro la tua analisi è perfetta! Anzi non dovevano far scadere il contratto del Pek, glielo dovevano rinnovare prima, così come non dovevano aspettare per il rinnovo di Aquilani e Neto! Società troppo superficiale, sono così presuntuosi che danno sempre tutto per scontato!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*