Questo sito contribuisce alla audience di

Pizarro addirittura non convocato?

Secondo quanto riportato da Lady Radio, il regista cileno potrebbe addirittura saltare l’ultima sfida di campionato del 2013 tra Sassuolo e Fiorentina. Scelta tecnica o problemi fisici, ancora non è chiara la situazione ma il Pek potrebbe davvero non partire con i compagni per Reggio Emilia. La notizia è da confermare naturalmente parola passerà ora a Montella ed alla lista dei convocati. Novità di mercato in vista?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Ringrazio e passo oltre, daltronde è da un po che soffre di mal di pancia!

  2. Troppa gente fa supposizioni senza conoscere le cose! Pizarro non gioca perché non è in condizione, non c’è nulla di strano! Deve giocare chi sta bene, evidentemente lui non è in forma! Di insostituibili non ce ne sono! Basta col creare polemiche che non esistono!

  3. Pizarro, da quando è a Firenze, non mi ha mai entusiasmato, e l’avete capito da quello che ho sempre scritto in passato, si è un buon giocatore, ma quelle pirolette che fa sempre mi fanno innervosire (vedi il gol dell’odiato Montolivo e non solo), in quel ruolo, bisogna dare la palla di prima, per velocizzare la manovra. Finalmente, Montella, l’ha capito, un po’ tardi, ma l’ha capito.
    Finalmente, ora, quando gioca la Fiorentina, non mi verranno più i dolori di pancia.

  4. Pace all”anima sua …dopo la fuga di fine campionato…l”ho tollerato…ma mai perdonato…alla caz….degli arbitri…non ho mai creduto…era RECIDIVO ai cambiamenti di..squadra ..voleva liberarsi a parametro 0…cercando un buon ingaggio che sicuramente avrebbe trovato dopo l”ottima stagione …è rimasto CONTROVOGLIA…e lo stà dimostrando..ha 35 anni…non piangiamolo!!!!

  5. Contro il bologna avrei potuto giocare anch’io come regista. Pizarro nel suo ruolo è uno dei migliori al mondo e privarcene a gennaio sarebbe folle sotto l’aspetto tecnico. Va semplicemente rimotivato mettendogli attorno (specie in difesa) gente più forte.

  6. pico della girandola

    Se si considera la passata stagione è un peccato perdere Pizarro, ma non si può rallevare uno di 35 anni, perciò se Aquilani si sacrificherà nel ruolo, avanti con lui, altrimenti bisogna prendere un giocatore all’altezza del Pek. Augh!

  7. marcolucania1973

    CONCORDO. VIA SUBITO A GENNAIO. E SUBITO IL RICAMBIO CON UNO CON LE OO !!!!!!!!!

  8. Pizarro ha dimostrato di essere solo un mercenario…. e si era capito gia dai discorsi di fine campionato scorso!!! via il prima possibile non ne abbiamo bisogno!

  9. Questo esclusione potrebbe portare ad un divorzio a gennaio.

  10. Avra combinato q.che ca……ed e nel reparto purga eheh…bravo montella disciplina coi giocatori..spesso troppo viziati…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*