Questo sito contribuisce alla audience di

Pizarro agli sgoccioli: Si avvicina il suo ADDIO. I possibili sostituti

PizarroGrasshoppersNell’edizione odierna de La Repubblica si parla in modo approfondito del destino di David Pizarro. Il Pek potrebbe essere davvero vicino al suo addio alla Fiorentina e parliamo già del mese di gennaio. In Cile, come raccontiamo da diversi giorni, sono pronti per riaccoglierlo a braccia aperte, e la società viola potrebbe non opporsi a questo trasferimento, anzi. Secondo la fonte citata, la dirigenza viola starebbe già lavorando per la sua sostituzione. Verratti sarebbe la soluzione ideale, ma a gennaio non si muove, così come Jorginho del Verona. Lodi e Cigarini invece potrebbero essere presi in prestito con diritto-obbligo di riscatto. Altri giocatori come Bourceanu e Bonaventura sancirebbero il definitivo passaggio di Aquilani da interno a regista davanti alla difesa.

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

35 commenti

  1. Ravanelloviola(ciao)…si l”ho vissuto..avevo 3 anni…mi ricordo vagamente la sfilata…un megacasino…fortunatamente ho delle fotografie ..vestito di tutto punto con la divisa Viola di allora …e conservo ancora la maglia ufficiale con lo scudetto cucito(BELLISSIMA)..per inciso.. il mi babbo a forsa di suonare il clacson.della BIANCHINA scaricò la batteria e si ..rimase a piedi…ahhh le macchine di una volta!!!!

  2. Se ci fosse qualche soldo, io prenderei un centrale di difesa fortissimo, soprattutto di testa (in tutti i sensi) e sposterei Gonzalo davanti alla difesa. Secondo me sarebbe un esperimento da provare, È un bel po’ che mi frulla per la testa.
    Buon interditore, visione di gioco e lancio preciso.

  3. Alin1993 Se hai solo 20 anni, come penso, sei giá una persona tranquilla e riflessiva.
    Ti ringrazio per il tuo commento e ti faccio tanti auguri per le festivitá, a te e a tutti quelli che scrivono su questo sito, Redazione compresa.
    Grazie. La Redazione ricambia

  4. Qui si parla della possibilita’ di perdere Pizarro ms altrove dicono che pure il 2′ regista viola – Gonzalo – possa andare via.All’ Inter. La cosa diventerebbe allarmante. Che si sa di sicuro?

  5. MarcoLucania 1973, nessun accanimento ma la censura di parte di un commento è censura! Tutto è partito da lì! Un caro saluto anche a te e agli amici viola di sempre!
    AD MAJOREM VIOLAE GLORIAM !!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*