Questo sito contribuisce alla audience di

Pizarro e la Fiorentina, un matrimonio che può continuare

PizarroInterCome riporta La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina pensa già alla squadra che verrà con rinforzi che arriveranno sicuramente in difesa, dove 3 ruoli su 4 saranno migliorati (un centrale accanto a Gonzalo, e due terzini, uno per parte), ma anche a centrocampo. Proprio sulla linea mediana la Fiorentina proverà a trattenere Pizarro per un’altra stagione (inutile negarlo con lui in campo la squadra è più fluida e imprevedibile), e magari provare ad affiancargli un giovane dalle belle speranze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Teniamolo ma non pensiamo di fare la squadra su di lui perchè a 37 anni non ti può dare garanzie fisiche e perchè il prossimo anno tornerà dal mondiale e come tutti farà a fatica a ripartire.

  2. Piz va bene che resti pensandolo NON come titolare x tutte le partite, una sorta di utilizzo part-time ma servirebbe qualcuno più giovane e di alto livello. Idem aquilani, vorrei qualcuno cin maggior continuità ma capisco che difficile restino sapendo di essere quasi riserve.. E sarebbero costose come riserve..

  3. Hulko, uno di noi!
    Tafazzi viola

  4. Pizarro è da lasciare,ormai ha fatto il suo tempo,ogni partita che gioca commette degli errori incredibili e mette in difficoltà la difesa che è già di suo in difficoltà permanente.

  5. Solo la società pensi a queste cose, squadra e staff tecnico pensino solo al campo e a fare il massimo!

  6. Ma avete visto il gol di Cuadrado una settimana fa ? meraviglioso il colombiano ma anche il Pek, pizarro quest’anno tra nazionale , 100 partite in + e nessuno in grado di sostituirlo almeno inizialmente visto che si era partiti con Bakic era normale che faticava di + , nn era normale nn affiancarli con nessuno di pronto, ora almeno ci sta Aquilani e poi tra un anno con la nazionale avrà finito e le scatole gli saranno finite di girare a parte che già ora son 2 mesi che gioca benissimo come un anno fa quindi se ci sta una certezza e che chi se lo prende tra un anno si diverte, poi possiamo anche mandarlo via perchè vecchio e tenere Ambrosini che ha 2 anni in + e sbavare su pirlo che farà girare la juve nonostante abbia la stessa età del pek, anzi forse ha un 6/8 mesi in + ,
    Sul serio si puó rinunciare a lui comunque a 600 mila all’anno uno come il Pke gestendolo bene mi pare l’affare del secolo,
    Meglio il Pek di Pirlo, rendimento simile ma è già nostro è prende 8 volte di meno, pirlo 4mln lui 600 mila e co lamentiamo pure

  7. Concordo con luca BASTA pizarro..nn possiamo dipendere sempre dal suo stato o dalle sue palle perse a bischero..ci vuole una diga lì..trovare un Gravesen subito che con borja aquilani ecc i piedi buoni ci sono

  8. Basta con sto PIZZARRO avete rotto è finito ma che rinnovo.Ancora dobbiamo vedere questo che gira su se stesso e passa la palla agli avversari o la perde ….Basta.

  9. Si può giocare anche senza Pek, cambiando modulo. Avete scritto nell’articolo, di affiancare a Pek un giovane di belle speranze ma quando gioca uno così con Montella? I mediani ci sono già nella Viola è che il ns mister non li vede proprio. Qualcuno sarà anche un po’ inesperto ma chi non lo è all’inizio? Potremmo giocare anche con un nuovo allenatore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*