Questo sito contribuisce alla audience di

Pizarro: “Il mio erede è già della Fiorentina”

PizarroInterDavid Pizarro, a La Nazione, affronta anche il tema più delicato in casa Fiorentina: il vice Pek, ovvero trovare un giocatore che nel prossimo futuro possa sostituire il cileno ormai a fine carriera. Gli ultimi tentativi, Badelj compreso non hanno dato i frutti sperati, ma ci pensa Pizarro ad indicare il suo erede: “Capezzi, mi piace tanto, in prospettiva può diventare un grande regista. Ci siamo alleanti insieme ed ho apprezzato il suo modo di giocare. Mati Fernandez non ha le caratteristiche per fare il regista ma sono molto contento di vederlo a questi livelli. Ho sempre pensato ‘magari quest’anno trovo meno spazio, ma era uno stimolo a fare meglio…”. Su Badelj: “E’ un professionista e la mancanza di continuità non permette di giudicarlo per quello che sa fare. In passato è successo anche a me di restare fuori e so quanto ho sofferto”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Se lo dice uno come il Pek un ce nulla da dire,un’altro anno di contratto e Capezzi crescerà imparando da uno che non ha niente da impararare da altri.

  2. Si potrebbe allungare di un anno il contratto al Pek e riportare alla base Capezzi, un anno di apprendistato con Pizarro, anche senza essere titolare, gli potrà fare solo bene se aspira ad esserne erede. Però, a differenza del Pek, vedo Mati tra 2-3 anni come uno splendido regista.

  3. Capezzi sarà anche bravo ma Montella, se rimarrà, lo farà giocare? Oppure dirà che è troppo giovane?

  4. Capezzi e Gondo il nostro futuro, sono due futuri fuoriclasse! Quasi assimilati Babacar e Bernardeschi, ho letto poi che in difesa c’è un giovane forte classe 96, Masciarello. Basta crede in loro, la base deve essere prodotta in casa, inutili gli Hegazy Kurtic Iakovenko Brillante ecc quando puoi pescare da un ottimo vivaio; questa esterofilia estrema fa solo perdere soldi e italianità. Su questa base inserire i vari campioni (Rossi, Gomez, Cuadrado, Borja, Pizarro ecc)

  5. capezzi è davvero tanta roba a varese si è imposto come titolare!! secondo me sarebbe perfetto nella fiorentina ricorda molto il pek come stile

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*