Questo sito contribuisce alla audience di

Pizarro: “Noi avevamo portato entusiasmo a Firenze. Ora c’è tristezza, mi dispiace per i tifosi viola”

Foto: Bressan/Fiorentinanews.com

David Pizarro, ex centrocampista della Fiorentina che ha lasciato un bel ricordo ai tifosi viola, ha parlato a zonacalcio.net proprio della situazione attuale dei viola: “Mi dispiace per quello che sta succedendo alla Fiorentina perché rispetto al mio periodo c’è tristezza. Noi avevamo portato gioia ed entusiasmo a Firenze mentre adesso c’è tanta delusione e di questo mi dispiace. Simeone? Buon giocatore che può crescere ancora, la Fiorentina merita giocatori determinati e vogliosi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Che hai fatto in questi 2 mesi? Forse hai dormito

  2. La tristezza è finita con l’arrivo dei rinforzi. Ora è il momento di unirci e lottare compatti per ottenere i risultati.

  3. Ciqo Michelangelo.la fiorentina per me fino ai 18 milioni pronti per Salah ma non per il sostituto e poi la cessione di Alonso e Pasqual senza sostituti all’altezza e il soluto vuoto a destra(con i 25 milioni portati da Alonso non investiti)eravamo un passo dietro le grandi. La quarta forza o quinta per livello e nella fascia che dici tu con 2 momenti storici o 3 dove potevamo fare l’ultimo alto.ora Corvino é venuto per abbattere gli ingaggi e far cassa per un progetto stile udinese dove si campi solo con plusvalenze e per quello.
    Con nuova gestione di Corvino per me siamo da settimo a decimo posto e ci vuole anche un po di fortuna x un paio di scommesse di troppo e i tanti cambi che richiedono tempo.
    Io parlavo del Corvino bis e dei nuovi imput che parlano di tagliare ingaggi ma ora hanno portato a un ridimensionamento che il campo dirá quanto evidente e altro dirá se chiesa resta un anno o due.

    Ad oggi juve inter napoli milan roma lazio sono una storia a parte.
    Torino sembra voler fare seriamente e atalanta ancor di più che si é mantenuta competitiva ha il Papu Gomez , un bell’attacco e poi dietro a queste ci siamo noi(se va bene).
    Siamo stati ad un oasso dalle prime 3 ma ora vedo distanza di allora, anzi maggiore dalle prime 6 e nulla mi fa pensare che sará facike recuoerare terreno o che vogliono farlo.

    Pradé veniva valutato di anno in anno e corvino 5 anno di contratto di fila.risultati sul campo non li aspetti più quindi?ci tengono?

  4. Per la memoria sbagliata tipi questa il magnesio funziona. Ne avrà sbagliate due per sbaglio.

  5. Tristezza per la situazione della Fiorentina? Ma di che? Più che tristezza, mesi fa c’era l’assurdità di gente che criticava e offendeva la società

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*