Questo sito contribuisce alla audience di

Pizarro o Bacinovic: Assalto viola al centrocampista

Corvino non vuol perdere tempo nemmeno per il centrocampista ed ha già chiamato il Palermo per ottenere il prestito secco di Armin Bacinovic. I siciliani sembrano propensi ad andare incontro alla proposta gigliata, magari fissando un diritto di riscatto piuttosto alto, nel caso la Fiorentina decida di tenersi il giocatore alla fine del campionato. Ma l’ultima indiscrezione, riportata da La Nazione, porta i viola anche sulle tracce di David Pizarro, giocatore che appena qualche giorno fa pareva destinato alla Juventus. La trattativa con i bianconeri è saltata, ma la Roma ha ribadito che per Pizarro ormai non c’è più spazio in giallorosso e quindi in questo contesto si sarebbe inserito Corvino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Dai Vigilia non disperiamo..oggi Ljajic ha segnato…contro la Firenze ovest!!

  2. ….Oltre al fatto che noi continuiamo a giocare senza attaccanti…

  3. Scusate esimia Redazione: ma come ‘Corvino non vuole perdere tempo nemmeno….’. E finora cosa ha fatto? Ha aspettato di vedere i risultati della squadra senza attacco, ha aspettato la figura CACINA contro il Lecce per essere ‘spinto’ da DV a muoversi per trovare un attaccante che, dopo 10gg di trattative, ancora non ne viene data l’ufficialità, anzi, siccome la moglie di Amauri sta per partorire, ‘forse’ lo presenteranno la prox settimana. Non mi sembra sia un DRAGO di velocità, visto che fra 10gg finisce il calciomercato e che abbiamo bisogno almeno di un altro attaccante ed un centrocampista. Farà la corsa come per il grande Tanque? Ahinoi…

  4. A sentire di Bacinovich mi vengono in mente Francesco Nuti e Novello Novelli.
    Ve li ricordate?

  5. Per keonilda …Carla Calò
    Io non darei mai via Valon,certo che dobbiamo tenere i migliori…il mio PROBLEMA è che non credo più a questa società….SCUSATEMI…in queste ore si stà parlando TROPPO di Valon…ora è uscito,che LUI stesso ha un “problemino” con la dirigenza,si parla di PROMESSE non mantenute ,INSOMMA…troppi “indizi”e troppe chiacchere …sarà che ho 45 anni…e di questi “indizi”ne ho visti tanti…troppi …e sono finiti tutti alla stessa maniera …COCENTI DELUSIONI….spero tanto doi sbagliarmi…un saluto…FORZA VIOLA!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*