Questo sito contribuisce alla audience di

Pizarro, la prossima settimana si decide il futuro. La Fiorentina…

PizarroCagliariProlunga o non prolunga? Cosa farà David Pizarro nella prossima stagione? La prossima settimana sarà decisiva perché la Fiorentina e il procuratore del giocatore si incontreranno per trovare l’intesa anche per la prossima stagione. Il Pek, come da lui stesso ammesso, vorrebbe continuare a giocare nella Fiorentina anche nella prossima stagione e i viola dal canto loro vorrebbero poter contare sul cileno anche per la prossima stagione. L’idea comunque è quella di affiancare un altro centrocampista di primo livello a Pizarro che non potrà garantire 50 partite in stagione. Pizarro e la Fiorentina un matrimonio che può continuare.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Pizarro, anche se giocasse solo un tempo per partita, è indispensabile.

  2. basta nomi esotici. Pizarro verra’ senzaltro affiancato da qualche giocatore di discreto rendimento (Lazzari-Andersson oltre a Matias) ma scordiamoci ”la bomba” se……resta Cuadrado la bomba e’ lui

  3. Non può fare una marea do partite. E speriamo smetta con le sue mattane davanti all’area. 50000 € di multa x ogni errore ” cercato”

  4. si ma alla svelta!!! Cmq forza viola dire che non ha fatto una stagione fantastica basandosti sollo sulla precedente “allucinante” stagione e perchè ha sbagliato 3 partite all’inizio e tenuto fuori un altro po di partite…mi sembra azzardato. Come sempre è stato il pernio del centrocampo di questa squadra, ahimè tante volte superiore come efficacia a Borja Valero. D’accordo sul fatto che ci vuole qualcuno a sostiuirlo, non per demeriti, ma perchè non è eterno!

  5. Speriamo che resti, lui senza nazionale se gestito con un po di fortina,puó tranquillamnte finire x essere uno dei 3 giocatori viola con il rendimento più alto al termine della prossima stagione.
    Guarda caso chiuso il mercato invernale, finite tutte le chiacchiere si è tranquillizato e complice anche la fine della fase a gironi della E L e l’esclusione dalla nazionale(niente + trasferte in un altro continente e 3 partite in 8 giorni)
    è tornato tra i migliori, adoro Borja ma onestamente da gennaio a oggi chi è stato il migliore a centrocampo?

    Affiancargli un talento vero sempre x la regia comunque sarebbe la cosa migliore con rinnovi di aquilani , borja e conferma Mati.

  6. Anche se non ha fatto una stagione fantastica lo farei rimanere anche per far crescere il suo sostituto spero sia Baselli/Allan.
    Apparte questo penso che sara un gran mercato perche la societa vorra dimostrare tanto in italia, quindi ci saranno almeno 5 acquisti top piu quelli in rotta col club e sono tutti buonigiocatori. Samaras, Maxi lopez, Pinilla, Quagliarella, Menez. Uno di questi arrivera sicuro.
    Io punterei su astori, santon, versaliko, baselli/allan, buonaventura, Menez e pinilla .. Ovviamente menez puo fare la seconda punta quindi un buon vice rossi, pinilla ha incantato tutti con i suoi gol di forza quindi un vice gomez, terrei anche wolsky e bernardeschi, modulo 4-3-1-2 dove faresti giocare menez o ilicic nella loro posizione, i giovani terrei matos e bernardeshi . E farli giocare in europa .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*