Questo sito contribuisce alla audience di

Pizarro: “Sousa l’uomo in più per la Fiorentina ma a Firenze la situazione allenatori è sempre travagliata”

Foto: Bressan/Fiorentinanews.com

David Pizarro, ex centrocampista della Fiorentina ha fatto visita al centro sportivo viola e all’uscita ha parlato ai microfoni di Radio Bruno: “Sono venuto in Italia per ricevere la cittadinanza italiana e così sono tornato a Firenze dove ho lasciato tanti amici e dove, con la Fiorentina, mi sono divertito tantissimo. La Fiorentina è rimasta una grande squadra anche se ci sono delle situazioni da migliorare e da gestire, ma succedono in tutte le società. Ho ritrovato vecchi compagni come Ilicic, Borja Valero, Gonzalo. Ogni volta che posso vengo volentieri a Firenze. Conoscevo Sousa prima che arrivasse in Italia, è l’uomo in più della Fiorentina e sarebbe un peccato se lasciasse Firenze. Speriamo che questo matrimonio possa durare a lungo anche perché negli ultimi anni queste situazioni sono sempre un po’ travagliate. Sono contentissimo per Montella che ha già vinto con il Milan. L’ho sempre detto che avrebbe fatto una grande carriera. Badelj è cresciuto molto, è diventato molto importante per la Fiorentina, tanto che lo vogliono tutti. Mi è dispiaciuto che Corvino non abbia puntato su Capezzi, io ci puntavo tantissimo. Mercoledì spero di essere al ‘Franchi’ per vedere la partita di Coppa Italia contro il Chievo“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Sono d’accordo, un grande! però non vi ricordate più le ……….. che ci faceva prendere quando cinschiava con la palla a centrocampo fino a che gliela toglievano e ci facevano neri…! Comunque come faceva girare lui la squadra …..!

  2. Come faceva girare la squadra questo, ne ho visto pochi. Forse Pecci frullava calcio come lui, ma era un’altro calcio.

  3. Pizzarro maestro di calcio vero…tutti gli altri ci provano ma il centrocampista piu determinante per il gioco della VIOLA era lui..e infatti BADELJ che adesso viene nominato come un gran giocatore il campo lo vedeva dalla panchina ..FV

  4. Che giocatore! Dopo due partite in allenamento la squadra dipendeva totalmente da lui.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*