Pjaca: “Ecco la principale motivazione per cui ho scelto la Juventus”

L'attaccante croato Marko Pjaca
L'attaccante croato Marko Pjaca

Marko Pjaca si è presentato alla Juventus, dopo un mercato che lo ha visto accostato anche alla Fiorentina, proprio la prima avversaria in Serie A. Ecco le sue parole alla presentazione ufficiale: “Ho scelto la Juventus perchè è un club con un’ottima squadra e una storia di successi. Qui posso raggiungere gli obiettivi personali e crescere. L’ho scelta perchè avrò la possibilità di giocare la Champions League, è stata questa la mia motivazione principale. Ho parlato con Mandzukic, che mi ha aiutato a fare questa scelta, ma non avevo alcun dubbio su quale squadra scegliere”.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Ha dimenticato di dire “per il soldo”

  2. MORELLO,lui è stato accostato alla Fiorentina un mese prima degli europei,quando aveva una valutazione di 6/7 milioni,solo che a giugno non era possibile che chiudessimo alcuna operazione. Ed è stato accostato anche perché Corvino,che lo aveva già adocchiato un anno fa,a gennaio chiese a Saputo di allungargli 6 milioni per poter prendere questo ragazzo e la trattativa col Bologna era già chiusa,se non che qualcuno a Bologna fece il classico discorso che sento fare da molti tifosi,cioè,: ”
    O chill’e’ questo bimbetto di 19 anni che gioca nel campionatino croato? Quanto vogliono? 6 milioni? si,boooom ma vaia vai”. E allora quando iCorvo è arrivato a Firenze,qualcuno ha fatto due più due e lo ha accostato a noi. Eppure a Bologna lo sapevano di cosa era capace Corvino,dato che gli ha fatto prendere un tale di 19 anni dal San Marino in serie D,che di nome fa Diawara,per 400 mila euro totali tra cartellino e ingaggio e adesso vale 15 milioni.

  3. E’ stato accostato alla Fiorentina solo perche’ questa ha fatto sapere agli amici degli amici che sarebbe stata disposta a mettere sul piatto della bilancia 4 noci ? Ma facciamo i seri quando parliamo dell’interesse di una societa’ per un giocatore !Anche il sottoscritto è interessato all’acquisto di un ” Modigliani ” ma sappiate che dispongo di soli 1000 €

  4. hai scelto la juventus soltanto perchè ti offrivano più soldi degli altri, capirai che sforzo…

  5. Scopriamo la foglia di fico:
    I calciatori non scelgono. Scelgono i procuratori. Se il procuratore voleva mandarlo nella serie B nigeriana costui ci andava. Perché la carriera la devono a procuratori e a fondi che ne gestiscono i diritti. Se si ribellano si getta via, il mercato è da loro controllato e carriera non ne fai se non vogliono.
    Il calciatore non deve pensare e, alle volte, neanche è necessario che sappia giocare. Basta che faccia ciò che gli si ordina e magari si atteggi a clown per attirare l’attenzione dei media.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*