Pjaca entra e porta la Juventus alla vittoria. Jovetic trascina il Siviglia contro il Leicester

Questa sera si sono giocate le ultime due gare di andata degli Ottavi di Finale della Champions League. La Juventus ha vinto in Portogallo contro il Porto per 2-0, grazie alle reti di Pjaca e Dani Alves, entrambi entrati nella ripresa. Nell’altra gara il Siviglia vince 2-1 col Leicester di Ranieri, per merito dei gol di Sarabia e Correa, con l’argentino ex-Sampdoria che sbaglia anche un rigore. Per il Leicester accorcia Vardy a 20 minuti dalla fine. Altra grande prova di Jovetic, autore di un pregevole assist nell’occasione del secondo gol della squadra andalusa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Si,VIOLAEBASTA,continuate a credere alle favole. La Juve vince perché è organizzata e vuole sempre vincere,ahahah,mentre le altre squadre giocano sempre per perdere. La Juve vince facile qui in Italia perché le quattro squadre che fatturano di più (fonti ufficiali,non discorsi da bar)Napoli,Roma,inter,Milan,faticano ad arrivare a 200 milioni annui di introiti,mentre i bianconeri nell’ultima stagione presa in esame dall’organo europeo del calcio,ha fatturato 320 milioni e senza contare la cessione di Pogba. Che hai capito perché loro vincono e possono acquistare chi gli pare??? La Viola poi,coi suoi miseri 110 milioni totali di entrate,conta meno del due di picche. Non mi sembra ci voglia una laurea in economia aziendale per capire che la Juve può agire sul mercato e sugli ingaggi,come nessun altra squadra italiana.

  2. Lo sono organizzati, vogliono sempre vincere mentre i viola sono il contrario, hanno sposato in pieno il concetto di de coubertin

  3. Pensa che questi str…di juventini continueranno a vincere per chissà quanto, sempre lì ai vertici, e noi ad aspettare babbo natale…

  4. Pensa che c’era qualche fenomeno che contestava il suo eventuale ritorno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*