Pjaca, la concorrenza è forte

L'attaccante croato Marko Pjaca

Marko Pjaca è una delle sorprese di Euro 2016 e piace da morire a Pantaleo Corvino. La strada per vedere il talento croato alla Fiorentina è però in salita, vista anche la forte concorrenza. Oltre a dei club di Premier League, su di lui è forte l’interesse dell’Inter e del Milan. La Dinamo Zagabria chiede 20 milioni di euro per cederlo e al momento solo l’Inter ha provato un assalto concreto al giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Ma la Dinamo vende solo cash? Qualche “slavo” in contropartita no?! Ilicic, Badelj, Rebic ecc. ! Se ne potrebbe fare a meno x chè questo, secondo me, è un fenomeno !

  2. Stefano,finalmente qualcuno con la testa al posto giusto,cioè sulle spalle, che prende coscienza della realtà,in una selva di commenti pregnati di disfattismo e frustrazione.Per gli eterni contestatori per partito preso,trovatevi una nuova proprietà,magari con gli occhi a mandorla o che indossa la Jellabia e fate riempire le casse viola con milioni di euro a fondo perduto.

  3. Ma ci fate o ci siete? Leggo commenti del tipo “la Fiorentina miserrima dei DV non comprerà mai questi giocatori”. Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah. Ma perché,voi credete davvero che se arriva una nuova proprietà,basta una qualsiasi come scrive qualcuno,poi si potranno acquistare calciatori da oltre 20 milioni e magari dargli anche 6 milioni di ingaggio annuo,così almeno li blindiamo???????? Ahahahahahahahahahahahahahahahahah. Ma fatemi il piacere. Se arriva una squadra inglese qualsiasi,fate voi un nome a caso,sbaraglia la concorrenza di tutte le squadre italiane,anche delle milanesi/cinesi in tre secondi netti. Solo la Juventus,con i suoi 300 milioni di fatturato annuo,può forse reggere l’urto della Premier. Penso che chi ha scritto tali commenti stesse scherzando vero? Via i DV da Firenze,così poi si acquisteranno giovani da 54 milioni l’uno e gli metteremo coausule rescissorie da 150 milioni. Ahahahaahahahahahahahahahah,una società che fatica a superare i 100 milioni annui di incassi globali,anche se partecipa alla Champion,con un proprietario diverso dai DV acquisterebbe giocatori da 20/25/30 milioni????ahahahahahahahahah,questa è la più comica che ho letto da un mese a questa parte. O fenomeni,lo sceicco non ci compra e un altro imprenditore qualsiasi che arrivasse a Firenze,dopo aver visto i conti,farebbe né più né meno come adesso. Magari con più passione,con più fascino,con più comunicazione,con più simpatia,insomma ce la saprebbe presentare meglio,ma la sostanza non cambierebbe di una virgola.

  4. viene a firenze si..a mangiare la crema da i vivoli

  5. viola a bestia

    Ma ancora insistete con questi nomi? E mettete questi articoli??…ma non vi vergognate di prendere in giro così spudoratamente la gente??…non abbiamo una lira e si prende uno da 20 milioni??…fate piuttosto articoli che descrivino l indignazione della gente nei confronti dei DV invece di difenderli sempre…
    Caro Viola a bestia chi dice che scriviamo solamente articoli a favore dei Della Valle (così come chi dice che scriviamo solo contro i Della Valle) perché fortunatamente noi siamo LIBERI, stampatevelo in testa. Un saluto Redazione

  6. Non è possibile pensare veramente che questo tipo di giocatori possa venire nella miserrima Fiorentina dei DV… devono solo vendere la società, e presto… altrimenti quest’anno sarà un annus horribilis…

  7. Redazione non lo rammentate più tanto non viene

  8. StefanoVersilia

    Ma a queste cifre veramente qualcuno crede che possa arrivare??

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*