Pjanic: “Avevamo studiato molto bene la Fiorentina”

Miralem Pjanic, centrocampista della Roma, spiega come i giallorossi hanno avuto la meglio sui viola: “ La Fiorentina era un avversario molto forte e l’avevamo studiata e preparata molto bene. E’ stata una bella partita e ci siamo divertiti, adesso andiamo avanti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Fradiavolo quello che dici è sacrosanta verità, concordo al 100%… ma cavolo impara a scrivere un minimo in italiano che il povero Dante si rivolta nella tomba

  2. purtroppo è stata troppo studiata : vedi 2 gg. di riposo in più, i 3 gg. squalifica a zarate, il 1° gol in fuorigioco, il mancato giallo al faraone e i 2 rigori non assegnati. poi noi ci abbiamo messo del nostro con una prestazione inferiore alle aspettative e qualche sceyta dell . allenatore un pò strana.

  3. Ma rifatti i viso mostro tu hai un viso mi vergognerei anche a cacare

  4. Pjanic non hai imparato ancora l’italiano…..non si dice abbiamo studiato nel vostro caso….ma bensì ABBIAMO RUBATO (noi giochiamo il lunedì, niente sconto a Zarate, gol in fuorigioco, due rigori non dati ) e meglio che studi l’italiano Pjanic

  5. Divertiamoci alla fine del campionato Pjanic dei miei cog…ni ne mancano ancora 10

  6. Sicuramente l’avevata studiata bene come l’ha studiata bene la Federcalcio che ha voi ha fatto giocare di sabato e ha noi di lunedì e l’arbitro molto imparziale di ieri sera che non ha visto il fuorigioco di Salah il mani di Florenzi in area e il fallo di Naingoolan in area su Badelj , ma di che c….. parli studiata bene ma vai anche te li dove non batte il sole.

  7. Più che altro avete studiato bene chi mettere fuori combattimento mirando alle gambe e facendo del male fisico. Direi che in questo senso ci siete riusciti, la regia è venuta meno. Mettici le altre menate che ci tornano contro, arbitraggi, gare accavallate, penalizzazioni a nostri giocatori che in altre squadre vengono addirittura venerarti e il gioco è fatto. Occhio razza di Pjianic che il campionato è ancora lungo e i conti si fanno alla fine ridicolo. Anch’io mi divertirò quando vedrò che qualche avversario ti stroncherà le gambe in due.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*