Plastino: “Inter-Fiorentina derby della confusione. Sousa si vuole distaccare dalla società?”

Paulo Sousa in primo piano. Foto: Activa Foto.
Paulo Sousa in primo piano. Foto: Activa Foto.

Michele Plastino, giornalista, a Sky parla così in vista di Inter-Fiorentina di domani sera: “Entrambe vivono un periodo delicato, per motivi diversi. Si può dire che quello di domani sia il derby della confusione. Non capisco se Sousa è ingenuo, estremamente sincero oppure sta facendo di tutto per allontanarsi e staccarsi dai Della Valle. Tutto questo senza considerare che sia Inter che Fiorentina hanno gravi problemi di comunicazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Ah ci voleva pure Plastino, là in Capitale sono esperti di incendi e devastazioni, spero proprio che a Firenze non si diventi come loro, la romanistite è la malattia più virulenta del calcio italiano, e Roma è la realtà più ridicola e assurda del nostro calcio, eppure ci sono giornalisti che vorrebbero rendere la Fiorentina una novella AS Roma, NON SIA MAI!

  2. …ci mancava anche plastino in questa accozzaglia di opinioni su paulo sousa.

  3. …ci mancava anche plastico in questa accozzaglia di opinioni su Paulo sousa.

  4. Infatti sta cercando di farsi CACCIARE A TUTTI I COSTI. Crea casini e basta. Ora starà alla società cosa fare…ma secondo me non mangia nemmeno il PANETTONE.

  5. Piano, piano ci arrivano in tanti, questo rema contro per farsi cacciare, lo si capisce analizzando certe decisioni ed esclusioni assurde e ingiustificate.
    Mondonico da qui a giugno, poi donadoni o di Francesco, non tirate fuori nomi assurdi come proudhomme che non sanno un ca*** del calcio italiano.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*