Platini: “Sono disgustato, non ne possiamo più di Blatter. Domani la Fifa avrà un nuovo presidente”

image

La Fifa è nel caos, l’FBI ha scoperchiato il vaso e ne sono usciti corruzione e quant’altro da molti anni a questa parte. Blatter, presidente uscente, non è indagato ma cambia poco il clima intorno a lui si è fatto troppo caldo e così Platini, eterno rivale, prende in mano la situazione e tuona contro i vertici del calcio mondiale: “Da una parte c’è il calcio giocato, ed è uno spettacolo. Dall’altro c’è la Fifa e devo dire che sono disgustato, non ne posso più. E’ davvero troppo. Le azioni giudiziarie che sono in corso non le commento, ma l’immagine è terribile. Oggi c’è stata una riunione col segretario generale, abbiamo discusso di tutto e delle elezioni del presidente (in programma domani 29 maggio ndr) – si legge su SportmediasetE domani la grande maggioranza delle Federazioni voterà per il principe giordano. Di Blatter non ne possiamo più. Vogliamo una Federazione forte, credibile, qualcuno non è convinto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Bla bla bla bla bla

  2. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    A dire il vero mi fate vomitare tutti e due. Le uniche persone serie nel calcio sono passate da Firenze: Antognoni su tutti, Rui Costa e Batistuta. Per il resto andare a fare in culo.

  3. Si vabbè…..

  4. Platini all’ergastolo, e sarebbe ancora poco.

  5. Platini in tribuna che rideva con Rumenigge mentre l arbitro dirigeva la partita contro la Fiore…il gobbo ha avuto una buona scuola da giovane e quindi non cambia niente riguardo alla corruzione

  6. Sicuramente il principe giordano e’ un grande conoscitore del calcio, vista la grandissima diffusione d importanza del calcio giordano. Con questo non sono pro Blatter ma neanche a favore del principe.

  7. Azzo………….il bue da del cornuto all’asino…………ma se sei peggio di Blatter gobbo francese ………………

  8. francesco bellino

    Platini’ disgustato? Ha cambiato palato? E’ stato nella Rubentus dell’avvocato, ne hanno rubati di scudetti ed anche una Coppa dei Campioni. Da quale pulpito,la predica…

  9. Nel calcio c’è solo un nome credibile : Giancarlo Antognoni.
    Il resto è corruzione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*