Mlakar regala la semifinale play off ma non ne sarà protagonista

La Fiorentina Primavera scende in campo al “Bozzi” per i quarti play off in gara secca contro il Chievo Verona. I viola cercano la vittoria per poi affrontare il Torino in trasferta, altro ostacolo che si frappone tra la compagine di Guidi e la final eight. Fiorentinanews.com seguirà l’evento live con la consueta diretta testuale che potrete utilizzare per dire la vostra sulla prestazione dei giovani viola.[liveblog]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ho visto la primavera per la seconda volta ieri, considerata l’età media e la forza dell’avversario devo dire che ci sono buoni elementi.
    Bravi il portiere Cerofolini; Boccardi e Sanna, mai in affanno, e precisi negli interventi.
    Gigli a mio avviso è troppo lento, Diallo bene fisicamente ma un pò impreciso con i piedi.
    La viola pecca in mezzo, con Valencic obiettivamente troppo giovane per la categoria, Bangu fuori forma e Diakhatè a tratti irritante.
    Davanti Perez molto bravo, fa tutta la fascia e fraseggia benissimo coi compagni, Minelli un pò in ombra e Mlakar gigantesco di testa e come presenza in area di rigore.
    il Torino è una squadra cinica, esperta ed anche molto sopra età rispetto a noi, mai dire mai però…Forza Viola!!

  2. antonio scozzi

    Direzione scusate ma appena aperta la diretta si era ancora al 6 del primo tempo mentre appena finito il mio commento è apparso il commento reale.

  3. antonio scozzi

    Per la Direzione. Perchè parlate di diretta contestuale invece è già cominciato il secondo tempo e voi con l’informazione siete solo al 6 del primo tempo? ma ci prendete per il c…-.-….o.

  4. Ci doveva essere ma siccome siamo la fiorentina ci prendono per i fondelli anche con la primavere ma se vi può interessare c’è su Sportitalia la differita di Milan Sassuolo giocata ieri.

  5. c’è una qualche tv che la faccia vedere??
    No, ma c’è la nostra diretta

  6. Scusate, ma non dovevano trasmettere la partita su Rai Sport 1 alle 11:00?!? qualcuno sa dove si può vedere?!?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*