Questo sito contribuisce alla audience di

Pocetta a FN: “Amauri e il Milan? Aveva già dato la parola a Corvino una settimana fa. Prossime ore decisive per Munari”

MILANO – E’ una giornata importante per il futuro di Gianni Munari, che dovrebbe entro breve cambiare casacca. All’Ata Hotel Executive è presente il suo agente, Giampiero Pocetta, che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Fiorentinanews.com: “Per Munari stiamo aspettando delle risposte, che dovrebbero arrivare in giornata. Al momento credo poco all’ipotesi Cesena, per quanto riguarda la Sampdoria staremo a vedere nelle prossime ore”. Pocetta è anche il procuratore di Amauri, che ieri ha esordito in maglia viola: “Non c’è bisogno di commentare l’esordio di Amauri. Il fatto che abbia giocato tutta la partita dimostra che è un grande professionista e che ha lavorato tanto in questi mesi per farsi trovare pronto. L’inserimento del Milan? Solo una voce che non so da chi sia stata messa in giro. Amauri aveva già dato la parola a Corvino una settimana fa”. (Ha collaborato Michela Lanza)

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Grande i’ mi cavallo…vai Crociera ora insaccagnene a Bologna!

  2. Viola (di rabbia)

    Con quale logica e con quali prospettive di adeguato impiego è stato ingaggiato? Forse nei meandri cerebrali di Corvino si cela la risposta che, ai più, è preclusa.

  3. Non c”entra nulla …però…voglio esprimere un grande in bocca al lupo…e anche un immenso abbraccio, ad”un tifoso di eccezione che stà tornando ad”allenare in serie A …dopo aver vinto una sfida contro il male …DAI MONDO….io sono con te!!! e non solo io!

  4. ma chetati pancetta. i procuratori (e naturalmente corvino) sono la rovina del calcio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*