Questo sito contribuisce alla audience di

Pocetta: “Il colpo di questo mercato sarà il passaggio di Bernardeschi dalla Fiorentina alla Juventus. E’ uno dei migliori giovani a livello internazionale”

Il procuratore Giampiero Pocetta, intervistato dal Corriere dello Sport, ha provato a predire quale sarà il colpo dell’estate 2017: “Non potendo comprare Lorenzo Pellegrini, di cui sono procuratore – ha detto – prenderei Federico Bernardeschi dalla Fiorentina, Perché per dirla in poche parole è un calciatore che mi fa letteralmente impazzire. Chi lo prende fa sicuramente un grande acquisto, sia per il presente che in prospettiva. Penso che alla fine il colpo di questo mercato estivo sarà proprio il trasferimento di Bernardeschi dalla Fiorentina alla Juventus. E’ un giocatore, ribadisco, per il quale stravedo e a livello internazionale credo che sia uno dei migliori giovani in circolazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. C’ha ragione! Berna e’ forte.. ma se se ne va e’ lui che lo vuole ..

  2. vendere borja che ha 32 anni, parlando chiaramente ai tifosi ci potrebbe anche stare….ma vendere uno dei nostri gioielli alla nemica storica non ha senso e suona anzi come una sfida vera e propria lanciata dalla proprietà…marchionne ed elkan godranno infinitamente alla faccia di colui che li sfida a pubblicamente solo qualche mese fa. insomma un’umiliazione in piena regola, anche se ormai siamo abituati ai cambiamenti repentini di umore di questa proprietà che non fa granché rimane con dignità. Vergogna, vergogna, vergogna!!! #operazione1000abbonamenti

  3. Non salta l’omo dalla finale fiorentina- figline esordienti!bluff alla montolivo

  4. Questa è solo l’ultima infamia di questa società ma per i Leccavalle è tutto normale.

  5. La società viola punta sui giovani o sui ricavi ?? Fatemi pensare….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*