Pochettino avverte: “Fiorentina, ci vendicheremo”

Mauricio Pochettino, allenatore del Tottenham, parla a El Mundo del prossimo impegno di Europa League del club inglese che affronterà un’altra volta la Fiorentina: “Siamo in un buon momento di forma e quest’anno non avremo la finale di Coppa prima dell’Europa League. Vogliamo prenderci la nostra rivincita sulla Fiorentina dopo l’eliminazione nella passata stagione. Sappiamo il valore della squadra viola ma per loro stavolta sarà difficile passare il turno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Avremo modo e tempo di pensare a questi personaggi. Ora testa al Palermo. Ripartire alla grande.

  2. Non so a voi, ma questi sorteggi fotocopia che escono sempre uguali tutti gli anni a me incominciano a venire a noia. Un po’ di fantasia no eh?

  3. tifoso inquietante

    Uscire non sarebbe un dramma… come non lo è stato con il Carpi se però si arriva in Champions League… sennò diventa fallimentare la stagione: fuori con il Carpi alla prima, girone di E.L. pessimo e fuori con il Tottenham, fuori dai primi 3 posti in campionato. Io spero invece di andare avanti il più possibile e mi sa che Pochettino ha paura di fare la figura dell’ anno scorso!

  4. Risposta a Pochettino.
    Come disse un tifoso viola qualche anno fa a Trapattoni: Non dire gatto se non l’hai nel sacco.

  5. Le stesse parole dell anno scorso…poerannoi! Pochettino hai una faccia da bischero…

  6. Come dico da sempre : non sarebbe assolutamente un dramma uscire dalla EL, anzi. Il nostro obbiettivo quest’anno deve essere quello di arrivare tra le prime tre in Campionato, più su si arriva, meglio è, ovviamente. Ed i rinforzi di gennaio devono aiutare per questo target. La EL non porta soldi ma solo fatica fisica e mentale e conseguente rischio per il Campionato, come abbiamo già visto in questa prima parte.

  7. Tappeto rosso con tanto di auguri per un buon proseguo di coppa, visto che noi si guarda solo al campionato(SPERO).

  8. Purtroppo mi rendo conto che la Fiorentina, come al solito, non ha avuto fortuna. A proposito, ma come mai i sorteggi favoriscono sempre le stesse società?

  9. Gia’ inizia a aver paura

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*