Pochettino: “Essere usciti contro la Fiorentina dall’Europa League non mi interessa, la nostra stagione resta positiva perché…”

Ai sedicesimi di finale di Europa League, la Fiorentina ha dovuto superare lo scoglio del Tottenham. La formazione inglese è stata battuta nettamente dai viola e ha proseguito il suo periodo non propriamente positivo perdendo poi la finale della Coppa di Lega inglese ad opera del Chelsea. Nonostante queste sconfitte pesanti, il tecnico degli ‘Spurs’, Mauricio Pochettino, continua a pensare che questa sia lo stesso un’ottima stagione per la sua squadra: “Non mi interessa se siamo andati fuori dall’Europa League, contro la Fiorentina, e nemmeno se abbiamo perso la finale di Coppa di Lega, questa per noi è stata un’ottima annata perché abbiamo fatto esordire e crescere molti giovani e l’anno prossimo potremo consolidare questo lavoro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. non penso siano d’accordo i tifosi, tanto più che anche voi i giovani buoni poi li vendete e non vincete mai niente

  2. NON DEVE DIRE CHE L’ELIMINAZIONE CON FIORENTINA NON INTERESSA…………………………..MA DIRE CHE FIORENTINA STATA SUPERIORE A VOI …………..MERITANDO PASSAGGIO DEL TURNO…………LEI NON DA RISPETTO AVVERSARIO………………..QUI HA TOPPATO………..

  3. LO DICA AL SUO PRESIDENTE SE E’ CONTENTO PER ELIMINAZIONE…………CON FIORENTINA……………………….NON PENSO ……….DOPO SORTEGGIO ERAVATE CONTENTI……… PENSAVATE FARCI BOCCONE………………MA PALA SEMPRE IL CAMPO……….FORZA VIOLA…………….

  4. Ahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahahahahahah

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*