Poesio: “La Fiorentina deve ripartire dalla reazione che ha avuto ieri sera, Montella deve migliorare la difesa in vista del Siviglia. Ecco cosa penso sui rigori e su Gomez”

Ernesto Poesio, giornalista del Corriere Fiorentino, è intervenuto a Radio Blu: “La Fiorentina deve ripartire dalla reazione di ieri sera perché c’è un campionato da finire e soprattutto un’Europa League dove i viola possono arrivare a Varsavia. La difesa? Su tutti i gol hanno colpa i difensori, c’è da fare un ripasso sulle marcature: sul secondo gol Basanta si è perso Tevez clamorosamente. Il Siviglia è una squadra che segna molto, per gli spagnoli trovare una difesa come quella di ieri sera sarebbe un invito a nozze. Gomez? Ormai è appurato che il tedesco è un problema per la Fiorentina: ha avuto tutte le opportunità possibili, comincia ad essere una costante negativa per i viola. Se prima si diceva che la sua presenza aiutava, con Salah questo non si può più dire: basta vedere l’azione nel secondo tempo nel quale i due non si sono capiti. Continuo a sperare che ci risolva la partita contro il Siviglia e quella di Varsavia, ma al momento è difficile vederla diversamente. Rigori sbagliati? L’unica ricetta possibile è l’allenamento continuo e quotidiano. Gonzalo ha tirato molto bene il primo, il secondo ha colpito male il pallone e tirandolo in quel modo difficile ci poteva stare l’errore. Dobbiamo ripartire dalla buona reazione: abbiamo fatto la partita a Torino e già di per sé non è poco”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. MOLLI !

  2. Caro montella bisogna curare la difesa. I gol presi sono da urlo… E anche i rigori vanno preparati. Bisogna allenarsi. Qui ho la sensazione che troppi aspetti siano tralasciati. Insomma c’è troppo buonismo e lassismo e qui chiamo in causa anche la società. A Torino un pochino meglio ma non basta dobbiamo fare meglio e si può fare.

  3. albertoviolaclubroma

    X la redazione, come mai sul tablet grande si è cancellata l app mentre su questo piccolo è rimasta? Ho cercatodi ritrovarla sul playstore ma non esiste più,qualcuno mi può dare una indicazione in proposito Grazie

  4. albertoviolaclubroma

    Forza viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*