Pogba: “Se mi piace Sousa? Mi piacerebbe battere la Fiorentina più che altro”

Pogba Torino

A Sky Sport parla il centrocampista della Juventus Paul Pogba, proiettato anche sulla Fiorentina e con un obiettivo chiaro nella testa: “Io penso alla possibilità di vincere lo scudetto, in francese diciamo ‘Paghiamo i musicisti alla fine dello spettacolo’, per cui ci giochiamo le nostre carte e poi guardiamo cosa succede. Se mi piace il gioco di Sousa? Mi piacerebbe vincere contro la Fiorentina, più che altro. So che la squadra viola sta andando molto bene quest’anno, come altre squadre. La cosa più importante è raggiungere un risultato contro di loro ed avvicinarci al primato. Vincere questa partita sarebbe molto buono per noi ma guardiamo un impegno alla volta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Se giochi Come a Siviglia riesco a marcarti anch’io. Cosi magari a sky dicono che sono quotato cento milioni di Euro. Spero tanto che domenica Ti venga abbassata la cresta. Parafrasando quello che dicono dalle tue parti : Domenica che tu sia leone o gazzella sara’ bene che cominci a correre.

  2. Pippo e Violadasempre……commenti e battute molto divertenti! Complimenti.

  3. Era da tanto che non sentivo dire mi piacerebbe (condizionale) battere la fiorentina da uno rubentino!!! Per me vuol dire una sola cosa…. BRRRR…. Brividi non di freddo a torino. SFV

  4. Le solite sbruffonate. Ma fatti i capelli a cristiano che è meglio e forse ti cresce anche il livello di sale nella soffitta.

  5. Bischero anche a noi ci interessa battere la juve. Un consiglio, cambia luk altrimenti spaventi i bambini

  6. Non l’ho mica con te , l’ho con chi ti pettina, a me piacerebbe farti ingoiare la mitragliatrice….. Ti ricordi ? Te e tevez quel giorno facesti un gran figurone di mer**

  7. Tipica mentalità di un componente di una squadra cui già brucia essere dietro.Figurarsi se non vincesse. …

  8. Vedremo come andrà a finire l’importante è potersela giocare alla pari e questa sarebbe una notizia.

  9. Grace Jones….ma quanto sei brutto… Pulisciti i capelli e taci…mi fai schifo come tutti i gobbi…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*