Polenta: “Mammana tra un anno sarà un giocatore di prim’ordine. Ecco altri nomi per chi vuol fare un colpo in Argentina”

Sono in molti a pensare che Emanuel Mammana sia un predestinato. Tra questi c’è l’ex dirigente del Bologna e grande conoscitore del mercato argentino, Adriano Polenta, che ha dichiarato al Corriere dello Sport: “Un talento ventenne? Penso a Mammana, difensore del River, a lungo cercato dalla Fiorentina a gennaio. E’ un difensore di livello. Credeo che tra un anno se fatto maturare con i modi e i tempi giusti, possa diventare un giocatore di prim’ordine. Mi piace poi molto Giovani Lo Celso, trequartista mancino del Rosario; così come Cristian Espinoza dell’Huracan, pure lui dotato di ottimi colpi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Inutile parlare di chi costa soldi. Parliamo di quelli gratuiti o quasi. Ah già chiedo scusa, hanno speso 300 milioni in questi anni. Chiedo venia.

  2. inutile parlare di chi non c’è, sosteniamo chi c’è!!

  3. Vi faccio un nome…. Pensione…speriamo che ci arrivate o vi anticipa Renzinoparaulino

  4. tifoso inquietante

    Gli è venuto il broncio?! Piccolino…
    Io oggi non vado a lavorare perché ieri uno mi ha guardato male…
    Ma crescete…!!!

  5. Rosicone!….Per colpa di quelli come te, Andreino non torna allo stadio….I DV hanno investito un bilione di euro nella Fiorentina…..Ingrati!!!

  6. L’ho faccio io un nome che nessuno per ora ha fatto gioca nel Boca ed è del 1997 Alexis Messidoro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*