Poli e Cerci: Ecco il doppio contatto tra Fiorentina e Milan

Galliani Franchi

Galliani Franchi

Su La Nazione di oggi leggiamo che la Fiorentina dopo la partita contro il Milan di domenica scorsa ha avviato un doppio contatto con la formazione rossonera per Poli e Cerci. I viola hanno chiesto innanzitutto il primo per il centrocampo in prestito, idea questa però che non ha acceso più di tanto Galliani & co. Quanto all’attaccante, resta uno dei papabili al posto di Joaquin, qualora lo spagnolo se ne dovesse andare, anche se, almeno alle condizioni attuali, è tutt’altro che facile che si concretizzi la sua cessione.

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Ma per farsene di cosa? In panchina ci sono: Babacar, Vecini, Mati, Basanta, Diakhatè e uno tra Badelj e Valeromche sono se non meglio al pari di quei 2 dei rossoneri? Ma dobbiamo sempre cercare negli scarti degli altri? Caso mai ci manca un grande terzino destro, ma un nazionale di quelle europee più titolate per fare il salto di qualità, altrimenti meglio niente!

  2. Ma per favore. Non sponsorizzate nè Cerci nè Poli. La Fiorentina in organico ha molto di meglio. Anche lasciando in tribuna Joaquin non abbiamo assolutamente alcuna necessità di prendere Cerci e Pioli.

  3. Ma per piacere…………..

  4. Cerci per noi della Viola ha un solo merito.., nel suo penultimo campionato con noi fece un sacco di gol nella seconda parte del girone di ritorno e ci fece raggiungere i 40 punti, poi diventati non mi ricordo quanti, che ci permisero di chiudere in tranquillità. Giocatore a corrente alternata, testa calda piuttosto spacca spogliatoi piuttosto che no……. torni da Ventura che lo ha allevato oppure rimanga dov’è.., non siamo noi a dover fare felice Galliani…..

  5. si ottimo, Poli e Cerci. a quando Gianni e Pinotto??

  6. Ma neppure Poli ci serve. Perchè vogliamo risolvere i problemi di eccedenza del Milan? Ma po’ darsi che quando c’è da mollare degli incapaci viene fatto l’accostamento alla Fiorentina? Difendiamoci dai procuratori e giornalisti che ci considerano un centro di accoglienza degli incapaci (dal punto di vista calcistico).

  7. Ma come fate a dire Cerci si!!! E’ un giocatore che gioca bene solo con un allenatore, dove è andato senza Ventura ha sempre fallito. Poli è un buon giocatore, Sousa gioca con due cetrocampisti, ma al posto di chi degli attuali Suarez,Borja,Badelj,Vecino,Diakate?? E’ facile dire prendo questo o quello, ma si deve anche dire al posto di chi.

  8. Aldila che sia romano e delle dichiarazioni della fidanzata non riesco a capire l avversione di molti tifosi verso cerci con i suoi gol ci ha salvato da una retrocessione e come esterno d’attacco e’ un giocatore molto
    valido io lo riprenderei molto volentieri.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*