Questo sito contribuisce alla audience di

Politano cerca la fuga verso Firenze. Ma il Valencia stuzzica pericolosamente il Sassuolo

Un po’ come Defrel, anche Matteo Politano sta cercando la via d’uscita dal Sassuolo: l’interesse della Fiorentina lo alletta, anche se per ora non siamo alla rottura con il club neroverde, che anzi fa resistenza e non svenderà certo uno dei suoi calciatori più interessanti. Come scrive il Corriere dello Sport però, il dg viola Pantaleo Corvino ha già incontrato i suoi due agenti Luca Pennacchi e Davide Lippi: si sta cercando di far calare le pretese del Sassuolo, che ha reputato troppo bassa l’offerta da 12 presentata dalla Fiorentina e sarebbe più favorevole alla soluzione Valencia, che per il momento propone 15 milioni di euro. Politano intanto continua ad allenarsi, con un orecchio al mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Policano andrà a Valencia

  2. Corvino deve decidersi se agire come commerciante al mercato ortofrutticolo o come direttore sportivo di una società di calcio. Ne va della dignità della squadra e della famiglia Della Valle che comunque dovrebbe intervenire.

  3. Partendo dall’ipotesi che quanto riportato dall’articolo sia esatto è ridicolo: abbiamo una squadra da Serie B e ci si impunta su 3 milioni dopo averne buttati 5 per Gaspar e una valanga su 17-18 enni? Intanto tutti si stufano e volano verso altri lidi, succederà anche con Politano.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*