Questo sito contribuisce alla audience di

Politano-Fiorentina: C’è lo spazio per trattare?

In tema di attaccanti che possono partire a sinistra, è vero che nelle scorse settimane la Fiorentina aveva sondato il terreno con il Sassuolo per capire se era possibile arrivare a Matteo Politano. La richiesta economica, 15 milioni di euro, è stata però ritenuta eccessiva dai viola. Secondo La Nazione però, adesso che è saltato Jesé Rodriguez, la Fiorentina potrebbe ritornare su di lui. Tutto sta a capire quale sia la volontà dei dirigenti neroverdi di scendere dalle pretese iniziali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    Victor qui il gobbo sei te brutto mostro, sei un tifoso Tods non un Vero Viola! Io da abbonato ti schifo e se un giorno chiederai aiuto io ti guarderò ridendo mentre soffrirai!
    Forza Viola ed abbasso i leccavalle come Victor!

  2. Politano tutta la vita, rispetto ai nomi esotici sin qui emersi, ma le cose logiche non hanno futuro, purtroppo.

  3. Boia quanto ho goduto ieri seraaaaaa!!!!!
    Pensava di vincere lui
    E dybala la mascherina se la mette nel ****!!!!

  4. A sinistra siamo messi male ha destra ce solo Chiesa ditemi voi dove si vuole andare quest’anno. CI VUOLE UN MIRACOLO ALTRO CHE

  5. Tu sei gobbo vero quanti soldi hai messo tu? Di serie b non dovresti aspettare alla fine del mercato e campionato??? Sei un genio gobbo!!!! Hai visto come e finito il tuo bernagobbo terza scelta della Juve che perde la prima partita seria!!!!

  6. Eh no, i DV non li vediamo noi ma Corvino li vede eccome e son loro a dire quanto si spende e chi si vende. Il Corvo è solo un esecutore ma i fautori di tutto questo sono i braccini delle sòle !

  7. O Gino allora vendi a quanto dicono gli altri e compra a quanto vogliono sempre gli altri e vedi che fine fai.

  8. Corvino vuole vendere a quanto dice lui e comprare anche a quanto dice lui, non ha capito che domenica inizia il campionato e ha allestito una buona squadra di serie B. Buffone

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*