Questo sito contribuisce alla audience di

Politano, la Fiorentina c’è ancora. Ma intanto il Sassuolo rifiuta offerta milionaria

Jesé Rodriguez viaggia su un’altra dimensione rispetto a Matteo Politano, ma l’attaccante del Sassuolo non è stato certo definitivamente scartato dalla Fiorentina, che lo tiene come soluzione alternativa nel caso saltassero le prime scelte. Intanto però si apprende che il Sassuolo ha rifiutato un’offerta importante per il proprio giocatore: 12 milioni di euro offerti dallo Zenit San Pietroburgo. Si va quindi verso valutazioni di un certo livello per il neroverde.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Se ho in squadra un giocatore giovane e promettente lo cedo solo prendendo piu’ soldi di quanto e’ il suo valore al momento dal punto di vista tecnico,questo ormai e’ il trend finché questo pallone gonfiato che e’ il business intorno al calcio non scoppiera’ …

  2. DEPRESSO, solleva lo spirito è solo calcio. E per quanto mi riguarda io sarei molto più depresso se si buttassero una ventina di milioni per Simeone. Politano ti sistema la fascia sinistra dove anche ieri è stato spostato Chiesa che non ci azzecca nulla. E comunque quei soldi li vale tutti.

  3. Berardi. Solo Berardi.

  4. Depresso. Anche io la penso come tè, il motivo penso sia perché il Sassuolo ha un presidente con tanti soldi quindi o vende bene oppure li tiene, basta guardare Berardi che è ancora un loro giocatore. Se Politano era di Preziosi sicuramente l’aveva già venduto anche a una cifra inferiore.

  5. Mi pare che tutte le cifre di questo mercato siano tendenti a valori spropositati. Il punto è che un giocatore non ha un “suo” preciso valore, in quanto quest’ ultimo è solo intrinseco. Ha il valore che gli viene dato dal mercato, da chi compra e soprattutto da chi vende. Il Sassuolo non ha bisogno di vendere, e allora ti dice “lo vuoi? io di soldi non ho bisogno, quindi mi devi fare un’ offerta superiore al suo valore”. Sul piano internazionale, in questo momento c’ è da ridere. Perfetti sconosciuti, che ancora devono dimostrare tutto, hanno valutazioni sopra i 100 mln, come se fossero noccioline. E questo solo perché chi va a bussare alla porta, ha una disponibilità economica tale da suscitare continui rialzi. A tal proposito, molto carine sono alcune interviste rilasciate da alcuni allenatori di premier che rispondevano alla domanda “cosa pensi del trasferimento di Neymar per 222 mln?”. La risposta di un certo Wenger, se pur breve, fa riflettere molto.

  6. Politano è un ottimo giocatore con grandi margini di crescita. Non disdegnerei affatto un suo arrivo a Firenze.

  7. il depresso di Pontassieve

    Premetto che sono un incompetente in materia ma Politano secondo me è un normalissimo giocatore nulla di che per quello che ho visto. Mi spiegate qualcuno di voi come fa a valere quelle cifre? ???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*