Questo sito contribuisce alla audience di

Politano sì, su Berardi invece…

Il calciomercato ha sempre molte sfaccettature. Quello di questa estate da parte della Fiorentina si dimostra già molto particolare perché sono in ballo diverse trattative dove si parla, in uscita, di giocatori che valgono cifre importanti. Più difficile pensare ad entrate di calciatori più o meno paragonabili, come Domenico Berardi, che pure il Corriere dello Sport-Stadio continua ad accostare al club viola.

Se per Berardi restano dubbi, la stessa cosa non la si può dire per Politano, sempre del Sassuolo. Quest’ultimo è un obiettivo concreto da avvicinare però quando la situazione per Bernardeschi sarà più chiara. Un canale con il club neroverde è stato già aperto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ancora con questo sostituto di bernardeschi???? Abbiamo già comprato saponaraAaaaa basta, poi diamo fiducia ad hagi. Il ruolo di bernardeschi è già coperto.
    Abbiamo l’ala destra che è chiesa e come ala sinistra mi piace assai politano (in rapporto, sempre, alle possibilità economiche di questa società).
    Unica punta davanti è + che sufficiente Simeone.
    A centro campo (a 2) vecino e benassi
    In difesa murru – astori – Hugo – Gaspar
    Portiere sportello.
    Dai ragazzi non è ne difficile e ne tanto meno impossibile fare questa squadra.
    È una squadra che a meno di sorprese non può puntare + in alto del sesto posto nell’immediato ma se la tieni e la migliori anno dopo anno, al terzo anno ti Levi tantissime soddisfazioni. Voi redazione che dite del mi ragionamento?

  2. Se venisse Berardi al posto di bernagobbo sarei proprio soddisfatto.

  3. Politano è un giocatore che deve ancora compiere 24 anni con caratteristiche analoghe a quelle del Papu Gomez. Quest’anno ha fatto 5 gol e 6 assist, il Papu Gomez alla sua età era solo un discreto giocatore. E tanto per essere chiari Politano può semmai sostituire Tello o un altro esterno, con Bernardeschi non c’entra niente. Magari venisse, è un giocatore assolutamente da Fiorentina.

  4. il depresso di Pontassieve

    Secondo me Politano può darsi anche perché (secondo me) è un normalissimo giocatore , nulla di che. In quanto a Berardi non credo proprio. I proventi della vendita di Bernardeschi e di Kalinic non penso proprio che verranno investiti per quel tipo di giocatori bensì in ennesime ciofeche straniere e pianticelle come le chiama Corvino. Quindi io non mi illudo quando vedo nomi altisonanti accostati alla Fiorentina. Ormai è un dato di fatto.

  5. A giro per il mondo ce ne sono tanti meglio di Berardi e non vi dico di Politano….. Ricominciate a girare per il mondo ,che i giocatori ci sono

  6. ragazzi ma non no ci va bene nessuno ma chi si vole?
    CRUYFF MARADONA BAGGIO

  7. Gino. .x berardi ci vogliono 30 milipni!!!! secondo te è un operazione è fattibile x questa fiorentina?

  8. Sostituire Bernardeschi con politano è da criminali…

  9. Vi rendete conto che per la Fiorentina anche Berardi è un’operazione impossibile, manco fosse DYBALA. DV sparite

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*