Questo sito contribuisce alla audience di

Politano via? Il Sassuolo pensa già al sostituto

Sembra ormai sfumata la pista che porta a Emre Mor, talento di proprietà del Borussia Dortmund. Per questo la Fiorentina potrebbe rituffarsi su Matteo Politano, esterno d’attacco di proprietà del Sassuolo che potrebbe così rappresentare il post Bernardeschi. Secondo quanto riportato da Sky Sport inoltre, in caso di cessione ai gigliati il club di Squinzi avrebbe già individuato il successore: si tratterebbe di Diego Farias, attaccante del Cagliari che potrebbe lasciare la Sardegna nonostante il recente rinnovo del contratto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ma non avete ancora capito che tutti i soldi rimasti verranno investiti nel futuro crack del calcio mondiale……..non avete ancora capito? Ma come no è il famoso “Buco di bilancio”.

  2. Mi sembra molto semplice interpretare i non acquisti……il permaloso capo grosso….scottato dalla acidità della tifoseria ha dato ORDINE di vendere tutti…e questa è la SUA VENDETTA…con questo metro di valutazione non credo che arriveranno giocatori di spessore senno’ a questo punto con tutte le trattative in corso avevamo già preso i nomi che ricorrevano….quegli che interessano veramente in 24 ore gli compri e non certamente settimane di trattative….pensi che avremo per quest’anno questa squadra

  3. Vuol dire tutto e nulla. Tanto noi non prenderemo mai giocatori che costano più di 10 milioni.

  4. Purtroppo se una società ‘e in vendita non fa certo investimenti…

  5. Tifolamagliaviola

    Comunque anche Politano non é che sia un crack …. andate a guardare le statistiche

  6. Arriverà un prestito stile Tello
    Con tutti i milioni incassati come si fa a non aver comprato nessuno in 10 giorni?
    Con tutte le lacune che abbiamo in tutti i settori?

  7. State certi che salterà fuori un’altra squadra che offre di più…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*