Polverosi: “Chi è Sousa per prendersi un ruolo diverso dall’allenatore nella Fiorentina? Il suo gioco è inguardabile”

Alberto Polverosi, giornalista del Corriere dello Sport-Stadio, a Lady Radio parla del momento della Fiorentina e più in generale di quanto fatto e detto da Sousa nell’ultimo periodo: “Chi è Paulo Sousa per prendersi e avere un ruolo diverso dall’allenatore nella Fiorentina? Chi gli ha dato questa responsabilità. Lui deve stare zitto e dare il meglio nel suo campo, e non mi sembra che sia successo questo. Sappiamo tutti che il mercato ha fatto schifo ma non può essere utilizzato questo per depistare. Il settore di Sousa è quello della panchina e del gioco e questo nel girone di ritorno ha fatto schifo e ci deve spiegare perché. Poi se la società ha fiducia nel tecnico allora gli affiderà un ruolo più importante. Questa Fiorentina è inguardabile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Articolo scritto in modo aggressivo e anche un pò offensivo. Unica cosa che salvo, ma è evidenza, è che la viola in tutto il girone di ritorno (e forse anche le ultime partite di dicembre) ha fatto pena!! ringraziamo i punti fatti all’andata altrimenti, senza far battute, si lottava per non retrocedere …

  2. Finalmente uno che dice le cose come stanno. ….ha sorpreso tutti all’inizio.poi tutti ma dico tutti hanno preso le contromisure e ora sì che son dolori….imprevedibilità zero, fantasia zero e nessun aggiustamento in corso di partita. ….ma veramente pensate che questo sia il messia del calcio? ???

  3. La Fiorentina potrebbe anche essere inguardabile, ma mai quanto gli articoli che scrive questo Polverosi. D’ altronde il sig polverosi fa parte di quella schiera dei giornalisti che invece di fare informazione basata su notizie certe e vere si inventano di tutto pur di avere qualcosa da scrivere.

  4. Inguardabili anzi illeggibili siete voi…su 96 squadre professioniste in Italia la fiore è l unica senza terzino destro senza mediano di riserva e senza libero di riserva neanche il tutto cuoio con tutto il rispetto per i nero verdi ..e se la pigliano con Sousa. ..comunque meglio così io è da febbraio che non gli do più un euro ai giornalai sportivi e così sarà per la fiore a meno di un imprevedibile ritorno di fiamma difficile per Diego e Gnigni. Spero invece in Andrea permaloso ma passonale

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*