Polverosi: “Gomez più che il salto di qualità fa fare un salto indietro alla Fiorentina”

Alberto Polverosi del Corriere dello Sport-Stadio, a Lady Radio, parla così della prestazione di Mario Gomez contro la Juventus: “Più che un salto di qualità fa fare un salto indietro alla Fiorentina. Sta lì davanti senza fare più di tanto, facendo male anche il compitino e non si comporta da trascinatore o da leader”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

50 commenti

  1. Luca Toni, 38 anni 37 gol in 66 partite nel Verona. 8 anni più del tedesco che gioca 17 partite su 31 in campionato con 4 gol. Un milione di euro netto a gol.

  2. il grande attaccante a un metro dalla porta non sbaglia gomez si vedi a l’andata è uh giocatore come tanti e basta

  3. Sì certo. In una disfatta generale, è colpa di Gomez, che insieme a Salah dal 15esimo in poi non ha visto mezzo pallone. Ma Montella che mette giocatori sparsi a caso dove lo mettiamo?? Il modulo.. Savic (che tra l’altro rientrava da un infortunio… Era in grado di giocare??) sulla fascia.. (quando hai RICHARDS che gioca benissimo nella difesa a 4, e l’ha dimostrato anche all’andata di Coppa Italia), Aquilani che non ne azzecca una.. La colpa principale è di Montella

  4. Che volete che dica, polverosi e a strisce e cerca continuamente di creare problemi ai viola. Che se ne vada ……….. Ma l’avete sentito oggi a radio viola o no?

  5. mi domando COME FATE A DIFENDERE GOMEZ??? Povero citto sarebbe anche un bel centravanti a volte. Ieri ha sbagliato tutte le palle che ha toccato nel primo tempo. Ha sbagliato gli stop con l’uomo dietro di schiena. Robe da scuola calcio. Per quello che ha fatto vedere fino ad oggi NON VALE NEMMENO LA META’ DI QUANTO PRENDE DI STIPENDIO. Poi si puo’ stare qui a fare tutti i discorsi del mondo. Rimane un mezzo campione e forse manco mezzo.

  6. Vedi manu46 ha capito cosa intendiamo noi… cosa che te paolo non ti interessa fare. Guadagni quasi 5ml??? Ovvia bravo ora però regalami gioie a me tifoso, sennò no problem, ormai si gioca fino in fondo alla stagione con gomez (babacar e’ vergognoso) poi alla fine si prende e si mette sul mercato e si vede, prendendo giocatori meno blasonati di gomez ma sicuramente + funzionali al gioco che vuole fare montella. Montella e’ il nostro allenatore, si e’ vero fa errori grossolani ma.. chi c’e che a te può piacere come sostituto che ti puoi permettere?? Mazzarri???spalletti??di Francesco??? Sarri??? Non prendiamoci in giro. Montella e’ uno dei meglio 3-4 allenatori in Italia, e’ lui che decide che tipo di gioco vuole fare e e’ lui che si deve scegliere i giocatori. Se poi a montella piace gomez x me va benissimo rimane con noi e gli fo anche una statua… ma basta faccia gol e che sia funzionale. Stop.

  7. le ho viste le gare e le ricordo però la Roma è talmente poco organizzata che un anno fa è arrivata seconda e la davano tutti strafavorita per lo scudetto e ora è di nuovo seconda.Non è da scudetto,la juve è più forte ma sono secondi su 20 squadre , non è l’ultima arrivata , ha diversi problemi ma cmq resta la seconda del nostro campionato. sai quanto ha speso la roma negli ultimi anni , quanti mln,la viola non è fatta con i suoi scarti tipo Pizarro e Aquilani? merito del genio averli eliminati

  8. Criticare il solo Gomez, dopo la partita di ieri dove hanno fatto schifo tutti a parte Neto, vuol dire essere in malafede.
    Ha visto due palloni. Il centro campo nostro non era compatto, era sgretolato e Gomez e Salah facevano una fatica incredibile a pressare e ad andare a prendersi la palla dentro la metà campo nostra. Mario aveva sistematicamente due difensori che lo chiudevano impedendogli pure di fare gli uno-due.
    Tanto per dire: qualcuno ha visto il seppur grande Joaquin ieri sera? no, via.

  9. Fuori dalle pxxle e alla svelta. Chi prende quasi 5 CINQUE milioni netti l’anno di euro (dieci lordi!) deve essere il trascinatore ed il fulmine di guerra che ti vince le partite da solo. Bravissima persona e innamorato di Firenze , ma…………..uno come tanti altri!

  10. Abbi pazienza AceBati, nulla contro la persona, ma i tuoi interventi sono soporiferi. In sintesi, al bromuro puro, c’è così tanto bromuro che faccio fatica a leggere, addirittura neanche riesco a seguire il filo dei tuoi discorsi.
    … ci provo …

    Io non ho nulla contro Gomez, anzi!!!

    1) L’hai vista la partita con la Rona????? Ribadisco, l’hai vista???
    A leggere il tuo intervento pare di no!!!
    Allora, ricordi la fascia sinistra, quella dove c’era Pasqual???
    Se la ricordi dovresti anche ricordarti che era una AUTENTICA PRATERIA CHE PASQUAL HA LETTERALNENTE ASFALTATO e dalla quale sono arrivati i cross!!!! Anzi, crosses!!!! Al PLURALE!!!

    2) la Roma (fortunatamente) non é una squadra per nulla organizzata e ci ha consentito di imbastire quello che volevamo fare per il meglio dei nostri attaccanti (Gomez!!) é con estrema facilità !!!

    Tanto per rimembrare il tasso tecnico della Roma, ricordi Skorupski??
    Grande portiere, vero?? Più o meno come Neto, anche questo locale ricordi ?? … 🙂

    L’hai vista la gara con la Lazio, solo pochi giorni dopo??? Ecco, se l’hai vista QUELLA É UNA SQUADRA PERFETTAMENTE ORGANIZZATA!!!

    MA LORO NON HANNO QUEL GENIO DI MONTELLA, … POVERINI, SONO PROPRIO … (S)FORTUNATI!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*