Polverosi: “La priorità della Fiorentina deve essere la squadra e non il recupero di Rossi. Per ora lo abbiamo visto al sette per cento”

Alberto Polverosi, del Corriere dello Sport-Stadio, parla così a Lady Radio di Giuseppe Rossi: “E’ sotto gli occhi di tutti che Rossi non è in condizione. Ci vuole un amatore di Rossi per prenderlo dalla Fiorentina, uno che si possa permettere di giocare in 10 per almeno due mesi, perché altrimenti non lo prende nessuno. La Fiorentina non può permettersi di far giocare Rossi per recuperarlo perché la priorità deve essere la squadra e non il singolo. Secondo me è un problema che non ha una soluzione così immediata. Quello che abbiamo visto sino ad ora è il 7% di Rossi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Certo che conta solo il risultato di squadra e che bisogna fare il massimo per ottenerlo sempre. E il turnover è necessario. rossi fa parte della rosa e sta a Sousa decidere se farlo giocare. Chiaro che se si sblocca mentalmente e gioca con un centravanti accanto, può rendere molto meglio. Voglio sperare che averlo fatto giocare sia perché si voleva vincere e non per altri motivi.

  2. La partita contro il Sassuolo ha detto che Rossi Puo’ essere si al 7% rispetto alle sue immense possibilita’ ma che questa percentuale non deriva dalla sua condizione fisica che, anche se non certamente al massimo visto che gioca sporadicamente , a me sembra che sia tornato un giocatore perfettamente integro.. il suo e’ un blocco psicologico e potrebbe bastare veramente poco per avere un giocatore fondamentale… BISOGNA INSISTERE E RISCHIARE DI PERDERE QUALCOSA ORA PER AVERE TANTO DOPO

  3. Ma se è al 7% come dice Frate Indovino non credo ci siamo masochisti disposti a giocare con l’uomo in meno! Certo che parlare di calcio ed essere retribuiti vuol dire aver il fattore c dalla tua parte.

  4. io ricordo che50-60 anni fa c’era un Benito Polverosi di Montelupo che scriveva sulla Nazione ed era tifoso iuventino.Parenti?

  5. Per me Rossi puo’anche eesere schierato titolare,perche’comunque e’un patrimonio della Societa’.Ma l’errore di Sousa e’averko schierato senza un attaccante di peso vicino.

  6. Rossi e reduce da 2 interventi chirurgici molto importanti. Per riabilitare Rossi in pieno perche’ Prade non si mette d’accordo con l’Empoli per un prestito finche’ sara totalmente riabilitato? Se non l’empoli la Sampdoria dal momento che Montella e’ l’allenatore e conosce bene Rossi e ci sono alter squadre dove potrebbe giocare in prestito e riabilitarsi.La fiorentina e gia’ corta di giocatori non si puo permettere il lusso di giocare in 10. Forza Rossi e forza fiorentina…..

  7. Mi piace quel 7%, da dove salti fuori è un mistero che ci dovrebbe spiegare. Giusto dire che la Fiorentina non può permettersi di aspettare Rossi, ma lo è altrettanto affermare che se vogliamo combinare qualcosa che va oltre il solito, Rossi ci vuole. Fammi indovino e ti farò ricco. Perché se va in prestito e segna oltre dieci gol poi ci mangeremmo le unghie.

  8. O chi è Polverosi per dare ordini imperiosi!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*