Polverosi: “Non arriveranno top player da questo mercato. La speranza è trattenere Savic e Salah”

image

Alberto Polverosi, del Corriere dello Sport, a Lady Radio parla così del futuro dell’attacco della Fiorentina: “Dal prossimo mercato non ci dobbiamo aspettare grandi colpi. Questo lo dico a logica rispetto a quello che è stato detto, poi certo nel mercato non si può mai sapere, basta guardare com’è andata a finire la cessione di Cuadrado con l’arrivo di Salah. La speranza dei viola in questa sessione di mercato è che possano rimanere a Firenze sia Savic che l’egiziano e se restano loro mi pare complicato ridimensionare il monte ingaggi. Babacar ha dei colpi stupefacenti, specie per l’età che ha e dunque lo vedo come l’attaccante della Fiorentina. Poi dietro a lui meglio Immobile di Destro, perché è un ragazzo furbo, sa capire le situazioni in cui si trova, mentre Destro ha un carattere diverso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Pierre tu si che hai capito tutto!!!vuol dire che vedi le partite con attenzione!!!peccato che siamo in pochi!!!

  2. Vero Lorenzo , questo in generale comunque e da anni perchè le squadre ce se li possono comperare i veri top player sono davvero poche ed anche i veri top player che solitamente costano un botto e nn sarebbe meanche giusto o serio chiederli ai patronni,
    la fiorentina da anni o se li crea in casa(Jovetic, Cuadrado) o li rilancia (Rossi, Salah) questo fa e questo deve fare, magari prima di cederli dovrebbe farli arrivare al top o aspettare un po di +(l’esempio e la cessione prematura di lajic), con questo comunque nulla da dire,non siamo il real madrid ed è normale, ma in qiesta stagione nn serviva cercare il fenomeno, ma 2 giocatori buoni e uno che potrebbe diventarlo un top a centrocampo(magari Allan che nn ce ne stanno tanti che farebbero al caso ma x lui dovevi investire subito la plusvalenza di Cuadrado ma ormai probabilmente nn verrà lui e neanche uno equivalente ma si va +x un mercato in cui cerchi 5 Badelj o Basanta piuttosto che un top e un paio buoni + i giovani,
    Cambiando tecnico , con tutte le partenze dovranno fare parecchie movimenti e la qualità nn si sposa con la quamtità.

    Che cavolato nn confermare Montella, altre parole nn ce ne stanno, si è incasinato tutto

  3. In tutto questo la cosa piu grave non è il mancato arrivo di improbabili top player …(a noi peraltro servono piu che altro ottimi giocatori, basta cercarli…)…ma sapere da questa squadra di calcio di dirigenti, ed in particolar modo da Della Valle, a che punto è il “progetto” e in che direzione stiamo andando….perchè malgrado manager ed addetti stampa a iosa, ancora cio che conta davvero non è chiaro !!!!

  4. Savic,Ilicic e Gomez sono da cedere per raggranellare i soldi necessari a comprare i mediani e gli altri giocatori richiesti da Sousa ma Salah è da confermare tutta la vita.

  5. Lorenzo Ronchese

    Buon giorno sono Lorenzo. I top payer noi li dobbiamo creare lavorando su giovani promettenti in quanto la Società Fiorentina non può permettersi acquisti onerosi. Il sig. Savic ha un contratto da rispettare; Il sig. Salah si sapeva in partenza che si poteva perdere a fine anno. Questa è la legge del prestito secco.

  6. Io penso invece che si riuscisse a vendere Savic che ne so a 10 milioni
    e si comprasse un Tonelli a 5, si avrebbero un po di quattrini per un top a centrocampo…e una difesa più forte. Savic mi sembra Gamberini, ottimi difensori da affrontare da avversari…

  7. Ma chi se l’aspettava o lo richiedeva l’arrivo di top player,
    gia ‘un paio di giocatori nelle posizioni da rinforzare + l’inserimento e la valorizzazione di giovani e giocatori già della viola, tipo Vecino e gli ex primavera migliori mi avrebbe reso strafelice se restavano i nostri uomini migliori, in campo e fuori il campo.

    La fiorentina ha perso 2 top player come Macia e montella, ora non so sa se perderemo anche il terzo , ovvero Salah,
    spiace questa situazione perchè la viola aveva cose importanissime da cui ripartire, sia se volevi raggiungere le prime 3 e provae a vincere, sia se volevi restare tra le prime 6.

    Intanto avevamo delle certezze in campo e fuori che ci avevano portato risultati e bel gioco,
    Ora siamo in attesa di capire che farà Salah e anche che faranno altro giocatori che potevan dare ancora molto, Mati(in scadenza nel 2016), ilicic, bernard, salah, alonso , Savic,
    Oltre a neto ci stanno altri 3 o 4 potenziali titolari he potrebbero andare, nuovo tecnico, nuovo gioco , nuovi uomini , sostituto di Macia e tutto non necessariamente richiesto visto che il ultimi 3 anni erano buoni, le cose si potevano fare con calma e diversamente,
    Se va Via Salah ma che gioco e che disultati vedremo?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*