Questo sito contribuisce alla audience di

Polverosi: “Pioli unisce e non divide, a differenza di Sousa. Saponara può fare la differenza per la Fiorentina”

Alberto Polverosi, giornalista del Corriere dello Sport-Stadio, a Lady Radio analizza il momento viola: “Pioli a differenza di Sousa unisce le cose e non le divide. La vittoria col Bologna è stata molto importante, anche se ancora il gioco, lo sviluppo delle idee di Pioli, è ancora molto embrionale. Ieri i rossoblu hanno messo in crisi l’Inter, e calciatori come Borja Valero e Vecino, molto sopravvalutati in questo inizio di stagione. La Fiorentina ha caratteristiche molto nitide. La differenza nella Fiorentina quest’anno possono farla Chiesa e Saponara, che mi auguro rientri il prima possibile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Oddio! Adesso tirerà fuori qualcuna delle sue idee…

  2. @Stefanoviola – Meraviglioso : l’ambiente creato dagli allenatori intorno alla squadra !!! La maniera esatta di manipolare rigirando la realtà per non identificare i veri colpevoli, cioè i Della Valle ed in particolare quel Diego del Foulard che mesta di continuo nel torbido con i Mamma Ebe, i Rosiconi, i Gufi ed oggi gli Avvoltoi ! Patetico e falso personaggio punito dalla sua stessa presunzione con Calciopoli, onta incancellabile per tutta la Città e la Tifoseria, e dalle sue stesse affermazioni ( i DV sono abituati a vincere….). Onore a Prandelli, Montella e anche a Sousa che ci ha fatto sognare per 6 mesi, Via i Della Valle da Firenze !!

  3. Sousa lo psicopatico ha fatto disastri incredibili e infatti non lo ha cercato nessuno e sta a guardare..FV

  4. Purtroppo per noi è da tempo che non si vive una situazione normale in Fiorentina, da quando Montella ha iniziato a fare il fenomeno. L’ambiente creato dagli allenatori intorno alla squadra ha avvelenato tutto. Finalmente con Pioli abbiamo ripreso un percorso normale, i frutti arriveranno presto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*