Ponciroli: “Cari Della Valle Jovetic, Salah e Cuadrado vi dicono qualcosa?”

image

Il direttore del mensile Calcio2000, Fabrizio Ponciroli, in un editoriale pubblicato su Tuttomercatoweb.com, scrive così in merito alla Fiorentina: “Mi piacerebbe essere invitato a cena a casa Della Valle e formulare la seguente domanda: “Jovetic, Salah e Cuadrado…Vi dicono qualcosa?”. Mamma mia, fossi un tifoso viola sarei davvero adirato con il mondo intero. Jovetic stella all’Inter, Salah uomo in più della Roma e ora anche Cuadrado alla Juve… Roba da mal di testa… Immagino che ci sarà da divertirsi al Franchi nel giorno del ritorno degli ex… Dovessero anche segnare alla Fiorentina, il dramma sarebbe da cardiopalma…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

80 commenti

  1. Mario da Trento

    Pienamente d’accordo con Alessandro. Fuori da firenze erano riserve…., tutti e tre.

  2. Mario da Trento

    Pienamente d’accordo con Alessandro. Fuori da firenze erano riserve…

  3. Non ho idea di chi sia questo tipo ma il suo mi sembra un ragionamento (per usare un eufemismo) da vero ……..: Jovetic e Cuadrado la Fiorentina li ha venduti più che bene, nelle squadre dove sono andati hanno fatto ridere, tanto che i due grandi club li hanno dati a Inter e Juve come si dà al gatto una pietanza che ci fa schifo. Magari il gatto la mangia, sennò si butta nella spazzatura. Salah non è costato un euro alla Fiorentina, e qualcusina la scorsa stagione ha fatto.

  4. RENE' del chirichichì

    Grande sportiello. Mi hai fatto pisciare sotto per l’ironia della tua e-mail. Se stessimo a guardare tutti gli ex hai voglia di finire.

  5. Agilulfo Viola

    Mi giunge voce che Criscitiello avrebbe ordinato ai suoi giornalisti di picchiare duro contro la Fiorentina ed i Della Valle, soprattutto dopo la partita della scorsa domenica con il Milan : i motivi sono molteplici, ed alcuni di questi confermano che il tipetto è veramente un misero personaggio. Ponciroli fa parte di quello stesso giro. Vi rammento che l’intervista a Joaquin è stata realizzata da un organo di stampa legato a Criscitiello. Le ovvie conclusioni tiratele voi.

  6. Con Salah Jovetic e Cuadrado Fiorentina da scudetto. Se poi non ce li possiamo permettere è un altro discorso. Ma smettiamo di fare le volpi con l’uva…siamo ridicoli.

  7. considerazione : inerente alla Fiorentina noi tifosi diciamo le peggiori cose, ci dividiamo, litighiamo, ecc. Ma se uno dall’esterno si permette di ironizzare, criticare, attaccare la Viola…quasi all’unisono insorgiamo in difesa della nostra squadra, questo sito ne è la prova tangibile, va bene che il signore in questione ha detto una cavolata, ma x favore : giù le mani dalla Fiorentina !!! Sbaglio ???

  8. Se era pera scroccare un pranzo in casa Della valle potevi trovare un escamotage più intelligente. Sei ridotto male PANCIroli !!!

  9. Caro Ponciroli, certo che mi dicono qualcosa. Un casino di soldi per andare a scaldare la panchina di altri. E a riguardo del ritorno degli ex… Domenica si è goduto parecchio al passaggio dei primi due.

  10. Come mai Salah Muorinho non lo vuole neanche come riserva, tra un po’ vedrai, caro poncirolo, il ciabatta come lo chiamavo quando era a Firenze, non sa neanche fare un tiro di potenza, e Cuadrado e’ durato 1stagione a Firenze, medita medita, meglio 65 milioni. Poi per il resto ci penserà’ Mancini a farlo rovinare del tutto…. Vedi kovCic, e gli ultimi di quest’anno!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*