Pontello: “Ecco chi doveva arbitrare Inter-Fiorentina. Classe arbitrale spocchiosa e arrogante”

A Platinum Calcio, Niccolò Pontello, ex dirigente della Fiorentina degli anni ’80 ha esternato la sua perplessità sulla designazione di Damato per Inter-Fiorentina, un arbitro che in passato ha avuto alcuni problemi con i viola: “Questa sarebbe stata la classica partita da Rizzoli, come in tutti i mestieri anche per fare il designatore serve il buonsenso, e buonsenso vorrebbe che tu non mandi un arbitro che lo scorso anno dette un gol clamoroso in fuorigioco a Icardi, e che fece perdere i viola, queste cose il designatore le sa e dovrebbe usare il buon senso e non mandare Damato ad arbitrare Inter-Fiorentina, giusto per togliere sospetti, ma la nostra classe arbitrale si distingue per spocchia ed arroganza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Siamo secondi e già rompiamo le scatole a qualcuno e la designazione di damato la dice lunga sul possibile risultato.

  2. sento puzzo di bruciato….spero tanto di sbagliarmi..

  3. Fucecchio viola abbestia

    Le regole non le rispetta nessuno. Il coso finanziario e tutti spendano fregandosene delle regole. Mandano arbriti tifosi e noi zitti sotto e si possono anche muovere e noi sempre zitti sotto

  4. i della valle non protestano mai, gli sta bene qualsiasi sopruso. io proprio non li
    capisco. la tifoseria ne ha le tasche piene.p oi non lamentiamoci. qualche volta la
    pazienza la perdono anche i santi.

  5. Fucecchio viola abbestia

    Ma roba da matti che venga mandato questo arbrito e che nessuno che conta non dica nulla. Roba da matti. Questo è il sistema

  6. Ma dico io, non c’è nessun tifoso Viola dalle sue parti? Se ci fosse dovrebbe far cadere accidentalmente su un piede una incudine di 30 Kg., così domenica non arbitra! Scherzi a parte, la sua designazione non è certo delle migliori, poi ci rifletto e mi convinco che lui o un’altro, se ci vogliono far perdere, è la stessa cosa. Forza Viola!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*