Questo sito contribuisce alla audience di

Porrini: “Juve-Fiorentina in Europa League? Fosse stata in gara singola…ma così la Juventus è nettamente favorita”

Sergio Porrini ha alle spalle un passato piuttosto lungo nelle fila della Juventus, dove ha fatto il difensore centrale. Logico dunque che veda molto bianconero anche quando è chiamato in causa per commentare la possibile sfida in Europa League contro la Fiorentina: “Se fosse stata una gara singola – ha detto Porrini a Calcionews24.com – ci sarebbero stati più problemi, nell’arco dei 180′ vedo sempre la Juventus nettamente favorita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Bisogna vedere se la Juve passa il turno con i turchi; ha ragione comunque chi ricorda che gli arbitri in coppa non sono i soliti. Eliminare la Juve per noi è un dovere, prima che un piacere. Auguri!

  2. infatti sono cosi bravi che andata e ritorno in Champions -1 solo vittoria-2 sconfitte-3 pareggi-speriamo che vanno avanti cosi-saluto a tutti i maledetti gobbi e cmq devono e dobbiamo passare il turno prima ,toccandoci le **** un pochino noi-e voi coprendovi il **** in turchia…….

  3. Per favore ricordatevi di quello che successe nel’90 nella finale d Uefa con la Juve a Torino con l’arbitro spagnolo Soriano Aladren e con il ritorno in campo neutro ad Avellino!!

  4. Crederci bisogna crederci. La Viola puo’ battere qualsiasi squadra. A Firenze nel primo tempo,mica ci hanno messo sotto! Hanno solo sfruttato 2 episodi. Sono umani (piu’ o meno) non Alieni. E poi Rossi..e’ uno che castiga proprio QUANDO MENO TE LO ASPETTI

  5. marcolucania1973

    CONFERMO: IN EUROPA NON C’E’ LA CUPOLA MOGGIOPOLIANA. E SI VEDE !!!!!!!!!!!!!!

  6. QUANTE VOLTE VI DEVO RICORDARE CHE A TORINO CI ABBIAMO GIA’ VINTO?? LASCIAMOLI PARLARE STI ROSICONI INFONDO NON SANNO COSA DIRE E DI CHE COSA PARLARE,LA FIORENTINA LA SQUADRA PIU’ FORTE D’ITALIA,PERCHE’ I GOBBI LI ABBIAMO BATTUTI A FIRENZE E A TORINO CI ABBIAMO GIA VINTO,L’IMPORTANTE E’ RICORDARSI COME SI FA’.. MA NOI PERCASO CE LO SIAMO DIMENTICATI?? IO CREDO PROPRIO DI NO! SOLO E SEMPRE FORZA VIOLA,FORZA FIRENZE E FORZA DELLA VALLE E.. JUVE ****

  7. Conosco i Porri ma non Porrini. Vediamo a Marzo come ci arriva la Juventus e come ci arriviamo noi. Chissa che i favoriti non vadano a casa.!.!

  8. In Europa League non ci saranno i soliti arbitri italiani, sudditi dei gobbi.

  9. Sempre che non si perda la … Trebisonda! Bonagobbodi…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*