Questo sito contribuisce alla audience di

Portateci a Torino!

MontellaGrasshopperNella gara contro il Dnipro, a risultato acquisito, dalla Fiesole è partito un coro molto chiaro indirizzato a Montella e a tutta la Fiorentina in vista di una finale molto suggestiva: “Oh Montella portaci a Torino!“. Messaggio chiaro e inequivocabile di una tifoseria che ha già fatto il cerchietto rosso su una data tanto speciale come quella della finale di Europa League in casa del nemico di sempre, dove una vittoria del genere avrebbe una valenza enorme per tutto il popolo viola. Certo come dice Mati, l’Europa League è una competizione talmente lunga e difficile che non conviene pensare così in là ma bisogna giocare, e vincere, partita dopo partita. A Firenze però si sogna già, troppo ghiotta questa occasione per farsela scappare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Si, tutti a Torino e vedere il museo egizio, una cosa da non perdere.

  2. enrico(il saluzzese)

    Con iuve e napoli la coppa se ne è andata.Rimane il campionato.Non ci sono soldi : andato anche il campionato!Rimane la coppa italia. Ci verrà soffiata da una squadra che ha una buona difesa. Cosa rimane…le pive nel sacco. Ma allegri abbiamo battuto la iuve!!

  3. certo che non mi sembra ci siano molti tifosi creduloni redazione(almeno in questo forum)
    dopo la discesa di juve e napoli (squadre a noi chiarametne superiori, favole a parte) soprattutto la juve, ma anche di altre squadre (direi almeno 4 superiori a questa viola che non ha peso specifico sufficiente per contrastare squadre di altro spessore rispetto ai modesti ucraini) o si va sul mercato o aspettiamoci serenamente un uscita (degna) e una lotta serrata per il quarto quinto posto in campionato

  4. Si ma prima portaci 6 punti con bol e sassuolo altrimenti recuperare diventerà presto impossibile. x le coppe E L o C I a prescindere dalla forza della viola (rinforzarsi aiuta ma nn tutti i giocatori si inseriscono subito o alzano tanto il livello o possono giocare in europa con noi)negli scontri a eliminazioni diretta ci vorrà sempre una bella dose di fortuna dal sorteggio agli episodi, fino ai quarti posson bastare nostri meriti poi con quelle 4/5 tipo Juve e tottenham io le vedo sempre lartite da tripla , sempre se non saccheggi barcellona o b monaco. (In coppa italia gli ostacoli invece ci arriveranno solo in semi)

    Ps:e che x me a questo punto siamo davvero migliarabili solo con 2/3 campioni o almeno ottimi giocatori, quelli che li paghi tanto o li prendi quanto in cerchita di rivincita ,perchè frenati dalla sfiga o altro. Le uniche occasioni di gennaio sembrano o prestiti? O i giocatori migliori che a giugno vanno a 0 anticipando concorrenza offrendo piu di elemosina a squada di appartenenza e buon contratto a loro che preferiscono la scadenza …

    Chiudo dando i numeri:Mi paiono pochi quelli forse possibili buoni,tra i 1000 nomi fatto x i miei gusti solo Musacchio d’ambrosio(mi fa piacer leggere finalmente suo nome anche se la roma è avanti) e Fernando del porto , se nn erano in scadenza costavan tanto in 3 circa 30/40 soprattutto l’ultimo , ora un 10 /12mln?(3+3+6 comunque soldi lo scorso dicembre che il terzo posto era alla oortata bastava – x uno tipo Pinilla denis floccari invece di prestito di larrondo oltre a rossi ma i soldi eran finiti e benissimo così visto che ció ha portato un fenomeno peró non vedo come possa andare diversamente o chi aspettarci dal mercato se stavolta le risorse nn son rimaste, x vendere prima di comprare ci sta – tempo che in estate ed è difficile che chiederanno cessioni e nn prestiti, probab faremo lo stesso e qualcuno discreto magari trovando giuste condizioni, bo vedremo ma facciamo sti 6 punti

  5. Gente ma ancora chiedete rinforzi e non avete sentito quello che ha detto ADV e non ci sono lilleri e senza lilleri non si lallera.

  6. Con Juve e Napoli dentro ora diventa una coppa di “peso”. Ma dobbiamo rinforzarci.

  7. Matias allenati di piu’ sulle punizioni:manca uno specialista

  8. heitinga e xabi alonso…l’unico problema sono i dindi.
    roncaglia o savic sacrificabili

  9. Se a Gennaio non si compra qualche pedina di quelle VERE…ci porteranno di sicuro a Torino…alla partita di campionato….!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*