Porte chiuse a Borini? Non proprio!

L’arrivo di Kalinic non chiude definitivamente le porte all’arrivo di Fabio Borini. Questo perché la Fiorentina si tiene ancora molte soluzioni aperte per l’attaccante, per evitare brutte sorprese. E poi perché non tutto è ancora delineato nel reparto offensivo, dove Joaquin non è certo della permanenza, dove Ilicic continua ad essere al centro dell’interessamento di almeno un paio di squadre e dove Rebic dovrebbe fare nuovamente le valigie per andare in prestito altrove. Certo è anche vero che per Borini la situazione si è complicata a causa dell’inserimento di altre formazioni: Lazio e West Ham su tutte, ma anche l’Inter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Più si aspetta e sempre meno sono le possibilità di comperare obbiettivi della società; la calma di Pradè non sempre è foriera di ingaggi, anzi, spesso porta a perdere quello che si vuole raggiunfere, per inserimento di altre società; cento volte meglio Corvino, finchè ha avuto disponibilità economiche dalla società, non dormiva sugli obbiettivi, a volte sconosciuti…non si faceva mangiare i pesci dal gatto!!!!

  2. Borini? Kalinic?
    Boh…!

  3. Glizir, visto che hanno detto che Rossi giocherà come prima punta , ora davanti abbiamo Rossi e Babacar da alternare, se pero’ hanno preso come pare Kalanic , allora è già avvenuto quel che dici tu che in rosa ci stanno 3 prime x 1 posto.
    Riguardo all’altro attaccante puo’ essere che arrivi ma a quel punto dovranno vendere qualcuno che sono in troppi .
    Gilberto, jaoquin, Mati, Ilicic , Bernardeschi e Rebic x 3 posti +
    Kalinic , Babacar e Rossi.
    La fiorentina giochera’ con 4231 e tutti questi si contendono i 4 posti innanzi.
    Se poi pure Borja è considerato un trequarttista allora le uscite son parecchie.
    Secondo me x evitare problemi di sovrannumero era buono considerare Rossi una punta ma nn dovevano proprio prendere a Kalinic ma ad uno che duttile che se Rossi e baba nn ci stanno faccia la prima punta, altrimenti l’esterno, Borini poteva fare cio’ , kalinic prende spazio a babaca e rossi.
    Rossi lo considero una prima punta che altro potrebbe mettergli a rischio la carriera esponendolo a + rischi e sprecare + emergie.
    Mi sbaglieró ma Rossi deve giocare come Di Natale.
    Kalinic mi sembrano soldi buttati.
    Se hai dubbi su rossi cerca qualcuno con caratteristiche simili, jovetic era troppo, Sau?Borini?

  4. Non mi fa impazzire Borini ma per me è più utile lui che Kalinic visto che un centravanti l’abbiamo e se devo spendere 5 ml per il croato per far la riserva di Babacar allora ne risparmio 3,5 e prendo Gilardino riserva per riserva e quei 3,5 ml le metto per un forte centrocampista ,

  5. Secondo me comprano due attaccanti perché non sono certi della tenuta fisica di Pepito…(purtroppo)

  6. Si!!!!!!! Porte chiuse !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*