Questo sito contribuisce alla audience di

Porte girevoli sull’asse Firenze-Roma?

viviano3La Fiorentina, nonostante i tentativi del Bologna, al momento considera incedibile Viviano. Semmai a riaccendere la questione potrebbe contribuire lo stappo fra Stekelenburg e la Roma. Il portiere ha deciso di rompere con il club giallorosso e secondo qualcuno dietro l’atteggiamento del numero uno potrebbe esserci una manovra di mercato piuttosto importante. Da qui a ripensare alla Fiorentina il passo è breve anche perchè, nei primi giorni del caso Viviano, si è spesso sottolineato che la prima alternativa vera considerata dai viola sarebbe stata proprio quella che porta a Stekelenburg, secondo quanto riporta La Nazione.

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Queste son chiaramente idee inventate per far buio. Due portieri partiti col posto sicuro si trovano in panca e non ci vogliono stare per quale mai motivo dovrebbero scambiarsi i posti? Se Viviano vuol giocare non va certo a Roma dove già uno come Stekelenburg fa la panca, ma va a Bologna dove tra Agliardi e Curci ne combinano di cotte e di crude, ammesso che lo vogliano, perchè il problema credo sia anche quello, il suo contratto, per le casse del Bologna, non è poi così “cheap”.

  2. Ma perchè dovrebbe andarsene? E’ venuto in prestito proprio per dimostrare il suo valore. Se fosse stato una certezza, lo avrebbero pagato 7 milioni come fatto con Borja. Invece le incognite sul suo rendimento dopo l’infortunio esistevano. Se adesso si arrende e se ne va, senza accettare momentaneamente la panchina, dimostra di pensare di non poter essere migliore di Neto e dimostra che tiene molto di più al suo orgoglio che alla Viola. Allenarsi, caro Viviano, allenarsi tanto, perdere chili, competere col titolare senza gufare e credere in se stessi e di poter essere utile alla causa. Se dimostrerà di essere davvero uno dei migliori portieri italiani, potrebbero anche pagare i 7milioni (o magari comunque meno) vendendo Neto che ormai si sta finalmente valorizzando. Se invece il rendimento resta quello attuale, può solo restare come dodicesimo e uomo spogliatoio (sarebbe ottimo in verità) o andare altrove a giugno.

  3. Se ha carattere come ho già detto altre volte deve rimanere allenandosi l doppio(a me pare un pò sovrappeso) e facendo ricredere tutti poi se vuole andare a fare il 2° a Roma faccia Lui perchè così darà ragione a quanti dicevano che y7,5 mln sono tanti

  4. Guardate che il portiere della Roma vuole andare via per fare il titolare e qui farebbe quello che stà facendo alla Roma il secondo, secondo me sò notizie inventate dai giornali.

  5. Per chi dice che e’ scarso…non mi sembra che la Roma sia una squadretta quindi pensiamoci bene prima di darlo via…alla fine ce ne pentiremo…anche se per come e’ stato linciato per qualche prestazione non avrebbe tutti i torti a essersi rotto le p….e!! Tanti non aspettavano altro che sbagliasse per infamarlo…l’ invidia e’ una brutta bestia…comunque domani bisogna vincere senza se e senza ma…avanti viola!!!!

  6. io sono dell’idea che viviano debba restare. uno come lui fa bene allo spogliatoio. se poi è lui che chiede di andar via perché non gioca è un altro discorso….ma non credo che stia proprio così la questione…

  7. Ma tutte ste …… ma io dico Viviano tifa Viola e solo dopo 6 mesi vuole andar via???Allora dovrebbe rimanere e far di tutto per tornate titolare altrimenti vuol dire che non gli interessa poi tanto di giocare nella sua squadra

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*